Le pagelle di Tuttosport: Leao determinante, Fonseca primo tempo da accapponare la pelle

Le pagelle di Tuttosport: Leao determinante, Fonseca primo tempo da accapponare la pelle Sono tre gli alfieri rossoneri che vengono promossi con il 7 dopo la trasferta di Bratislava. Il primo è ovviamente Rafael Leao, da più parti indicato come il migliore del match: "Voce del verbo "determinare": entra e il Milan ritrova una parvenza di squadra. La rete del 2-1 è un ricamo sul successo, ma pure un avviso a Fonseca: la panchina può lasciarla ad altri". (Milan News)

Su altre testate

Questo è stato il ritornello nel postpartita di Bratislava tra i giocatori del Milan, dal migliore in campo Leao al tecnico Fonseca. La verità è che se l'obiettivo vero è quello di provare a chiudere tra le prime otto la fase a campionato di Champions League, la strada è ancora lunga e soprattutto molto tortuosa. (Sport Mediaset)

“Nelle ultime tre partite abbiamo vinto, tre vittorie consecutive. Una vittoria per 3-2 e terza vittoria in Champions League per il Milan. Un trionfo ottenuto però con una prestazione tutt'altro che buona, che non preoccupa comunque Paulo Fonseca, il quale ha parlato proprio del match contro lo Slovan Bratislava: (Diretta)

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE | OneFootball

Il super assist di Fofana e lo scavetto di Leao: riguarda il gol che ha deciso Slovan-Milan Commenta (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan vince in trasferta contro lo Slovan Bratislava grazie ai gol di Pulisic, Leao e Abraham ma non senza difficoltà. La squadra di Fonseca riesce comunque ad ottenere una vittoria preziosa in Champions che dà seguito a quella contro il Real Madrid di due settimane fa. (ilmessaggero.it)

RAFA ENTRA E SEGNA (Gazzetta dello Sport) Rafael Leão entra dalla panchina, segna il gol decisivo contro lo Slovan Bratislava e rilancia il Milan nella classifica Champions. A Rafa basta un tocco sotto per far felici gli oltre mille rossoneri nel settore ospiti e anche un bambino tifoso dello Slovan, dopo che gli ha regalato la maglia. (OneFootball - Français)