LIVE TJ - Mercato Juve h24 - UFFICIALE: Conceicao è bianconero . È fatta per Koopmeiners: domani le visite mediche. Sancho, rispunta il Psg? Chiesa, ci sono Barcellona e Liverpool

SKY - IL PARIS SAINT-GERMAIN TORNA SU SANCHO? LE ULTIME NOVITÀ - (LEGGI ) 16:00 - BOVICELLI: “LA JUVENTUS SI PREPARA AD ABBRACCIARE KOOPMEINERS E…” - (LEGGI ) 15:40 - DI MARZIO: “AUMENTA LA FIDUCIA PER IL PASSAGGIO DI DE SCIGLIO ALL’EMPOLI” - (LEGGI ) 14.40 - ANGELINI: "SE SI SISTEMA LA QUESTIONE CHIESA, SANCHO DAL 50 PASSA ALL'80%" - (LEGGI ) 14.20 - SKY SPORT - C'È L'ACCORDO CON IL FEYENOORD PER FACUNDO GONZALEZ - (LEGGI ) 14.00 - UFFICIALE - ILING JUNIOR È UN NUOVO GIOCATORE DEL BOLOGNA - (LEGGI ) 13.45 - CALCIO&FINANZA - ECCO QUANTO PESERA' KOOPMEINERS SUL BILANCIO DELLA JUVENTUS - (LEGGI ) 13.16 - MARCHETTI A TMW RADIO: "LA JUVENTUS SI E' TOLTA LA MASCHERA: CON KOOP E' DA SCUDETTO. (Tutto Juve)

Su altri giornali

La Juventus scatenata sul mercato. Dal Portogallo arriva il figlio d’arte dello storico allenatore del Porto Coincecao. Ecco i dettagli della trattativa. Il classe 2002 nella scorsa stagione ha collezionato 43 presenze condite da ben 8 reti e 8 assist tra campionato, coppe nazionali e Champions League. (Calcio Style)

Il giovane esterno offensivo arriva dal Porto in prestito secco a sette milioni di euro più 3 di bonus, legati alla qualificazione della Juventus alla prossima Champions League. La Juventus batte un altro colpo sul mercato: dopo Nico González, in attacco la Vecchia Signora si regala anche il talento di Francisco Conceição. (Eurosport IT)

comunica di aver raggiunto un accordo con il FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di 7 milioni di euro. (LA STAMPA Finanza)

Francisco Conceicao alla Juve: "Mio padre mi ha detto che la Serie A ai suoi tempi era di altissimo livello"

JUVENTUS Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 agosto (TUTTO mercato WEB)

L'ex terzino destro dei Dragons, che sta iniziando la sua seconda stagione nel club svizzero dello Zurigo, ha reagito sul social network X con delle “emoji” che chiedono silenzio e bocca chiusa, suscitando i commenti dei tifosi del Porto. (Tutto Juve)

Il giovane esterno d'attacco ammette che il padre, l'ex nerazzurro Sergio, gli ha voluto dare qualche informazione sul calcio italiano: "Mi ha detto che la Serie A ai suoi tempi era di altissimo livello e ospitava i migliori calciatori al mondo. (Fcinternews.it)