DIRETTA: Genoa-Inter LIVE! Gli aggiornamenti sull'esordio dei campioni d'Italia

Inizia il campionato di Genoa e Inter, una di fronte all'altra al Ferraris: gli aggiornamenti sulla sfida tra le formazioni di Gilardino e Inzaghi. Inizia il campionato di Genoa e Inter: la squadra di Alberto Gilardino e quella di Simone Inzaghi si ritrovano una di fronte all'altra nella prima giornata di Serie A. Il Genoa è reduce da un ottimo campionato, concluso con una tranquilla salvezza da neopromossa, senza rischiare praticamente mai di essere risucchiato nella lotta per non retrocedere. (Goal Italia)

Su altre fonti

Ecco le prime immagini dal Ferraris: la Lanterna ad illuminare la scritta “Zena, l’è ö Zena“. (Buon Calcio a Tutti)

Ufficiale Genoa-Inter, le formazioni: Gollini subito titolare, Bisseck preferito a Pavard La Serie A 2024/2025 riparte nel segno di chi ha vinto il campionato al termine della sua scorsa edizione. Ad aprire le danze sarà l'Inter campione d'Italia in carica, ospite del Genoa al Ferraris. (Tutto Napoli)

E il tassello mancante va incastonato in alto a sinistra. I piani alti stanno cercando un braccetto sinistro di piede mancino in grado di coprire il buco di Carlos Augusto, che dopo l’infortunio di Buchanan farà il vice Dimarco. (La Gazzetta dello Sport)

Genoa Inter in tv e streaming: dove vedere la partita

Il Genoa ha comunicato l'elenco dei 24 calciatori convocati per la partita in programma oggi contro l'Inter di Simone Inzaghi. Gilardino non avrà a disposizione il nuovo acquisto Andrea Pinamonti, i tempi per portarlo in panchina erano troppo stretti. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi dovrebbe schierarsi così.Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Per l'esordio in campionato, Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni giocatori, come confermato dallo stesso allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

La partita tra Genoa-Inter, valida per la 1^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 17 agosto alle 18:30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)