Juventus, Motta: "Su Vlahovic poste troppe attenzioni. Douglas Luiz e Conceiçao sono forti..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Motta: "Su Vlahovic poste troppe attenzioni. Douglas Luiz e Conceiçao sono forti..." Il tecnico della Juventus Thiago Motta, nella conferenza stampa dopo il successo sul Genoa per 3-0, ha parlato anche di diversi singoli della rosa bianconera: Abbiamo visto Conceiçao e Douglas Luiz che sono entrati bene. Cosa chiede a Douglas? "Chiedo a tutti la stessa cosa, di giocare a calcio. Douglas è un giocatore forte. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il primo. Che malinconia, le porte chiuse. (Pianetagenoa1893.net)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Non è bastata la vittoria per 3-0, la sesta partita consecutiva senza subire reti (record in Serie A) e la temporanea vetta della classifica: le critiche dirette a Thiago Motta non si placano. Uno dei più scettici riguardo all’inizio di stagione da parte del tecnico italo-brasiliano sulla panchina della Juventus è Sandro Sabatini, che sul suo canale YouTube ha analizzato in questo modo la vittoria contro la compagine di Alberto Gilardino: “Dopo un primo tempo inguardabile, in cui il migliore in campo è stato nettamente Miretti, nel secondo tempo c’è stato l’episodio che ha fatto stappare sia Vlahovic sia la Juventus. (CalcioMercato.it)

Dopo le difficoltà dei primi quarantacinque minuti a trovare spazi e giocate, al ritorno in campo dopo l’intervallo, grazie al rigore trasformato da Vlahovic per tocco di mano in area di De Winter, la Juve di Thiago Motta accelera e chiude la pratica Genoa con il terzo tre a zero di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus ha superato il Genoa in trasferta con un netto 0-3 finale. La gara si è disputata a porte chiuse, provvedimento resosi necessario dopo gli incidenti in Coppa Italia tra i tifosi del Grifone e quelli della Sampdoria. (AreaNapoli.it)

Una caratteristica che è tra i punti di forza di Teun Koopmeiners: un ‘tuttocampista’ imprescindibile prima per Gasperini all’Atalanta e adesso per Thiago Motta, che ha spinto tantissimo per averlo in rosa. (Goal Italia)