Omicidio dopo la festa di Carnevale a Bari Sardo: è caccia al killer di Marco Mameli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BARI SARDO. È caccia al killer di Marco Mameli, il ragazzo di 22 anni ucciso con una coltellata al petto dopo la festa di Carnevale a Bari Sardo. Il giovane era di Ilbono. Ferito anche un suo compaesano, finito in ospedale. Un omicidio che ha sconvolto l’Ogliastra, in quella che sarebbe dovuta essere una serata di festa. Annullate le manifestazioni di carnevale previste anche a Jerzu. "Non è possibile morire a 22 anni in una festa di carnevale, ciao Marco tutto il paese di Ilbono piange per la tua tragica scomparsa", scrive su una nota il sindaco di Ilbono. (YouTG.net)
La notizia riportata su altre testate
L’omicidio al culmine di una rissa Il dramma si è consumato poco dopo le 23:00, al termine della sfilata dei carri allegorici in via Santa Cecilia, nel cuore del centro storico di Bari Sardo. In tutta l’Ogliastra è in corso una serrata caccia all’uomo per trovare l’assassino di Marco Mameli, il 22enne di Ilbono ucciso nella notte di sabato durante il carnevale di Bari Sardo. (Sardegna Live)
Lanusei È stato dimesso questa mattina, domenica 2 marzo, al termine degli accertamenti all'ospedale di Lanusei, Andrea Contu, il giovane di Ilbono che ieri sera, poco dopo le 23 è stato ferito nel mezzo della rissa che poi è costata la vita al compaesano, Marco Mameli, ucciso da una coltellata al petto nel finale dei festeggiamenti per il Carnevale a Barisardo. (La Nuova Sardegna)
All’indomani del delitto, mentre polizia e carabinieri sono ancora al lavoro per dare un nome all’assassino, sull’asfalto resta il sangue della giovane vittima che i soccorritori, arrivati solcando una folla festante sino a poco prima, non sono riusciti a salvare. (L'Unione Sarda.it)
Per il corpo di Marco è stata disposta l'autopsia, che sarà effettuata il 3 marzo. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Lanusei, da parte del Commissariato di polizia di Tortolì. (leggo.it)
Proseguono le indagini, coordinate dalla Procura di Lanusei, da parte del Commissariato di polizia di Tortolì sull'omicidio avvenuto la notte scorsa a Bari Sardo, in Ogliastra. (Tuttosport)
E’ caccia all’assassino di Marco Mameli, deceduto per un fendente al petto al culmine di una rissa scoppiata tra i carri allegorici. (Il Giornale Popolare)