Bari Sardo Sono ore decisive, queste, per la caccia al killer che ha ucciso il giovane di 22 anni, Marco Mameli, sabato notte a Barisardo sul finale dei festeggiamenti per il Carnevale. La polizia sta stringendo il cerchio attorno al giovane di Arzana che è ritenuto l’autore della coltellata fatale per Mameli. Non è escluso che nelle prossime ore si arrivi a un fermo. Slitta, intanto, l’autopsia che inizialmente era prevista per questa mattina.
Leggi
Altre informazioni:
La festa che si macchia di sangue, che finisce in tragedia e che ha segnato la vita di una famiglia che non vedrà mai più il figlio rientrare a casa: un’Isola che si stringe ai genitori e alla sorella, l’Ogliastra che spegne le luci e annulla tutte gli eventi in programma per i prossimi giorni. È il lutto di tutti, che impone di fermarsi e riflettere perché non si può andare a una sfilata di carnevale e non rientrare più a casa.
Leggi
In tutta l’Ogliastra è in corso una serrata caccia all’uomo per trovare l’assassino di Marco Mameli, il 22enne di Ilbono ucciso nella notte di sabato durante il carnevale di Bari Sardo. Quella che doveva essere una serata di festa si è trasformata in una tragedia che ha sconvolto un’intera comunità. L’omicidio al culmine di una rissa Il dramma si è consumato poco dopo le 23:00, al termine della sfilata dei carri allegorici in via Santa Cecilia, nel cuore del centro storico di…
Leggi
Voleva festeggiare il carnevale con gli amici, ma quella che doveva essere una serata di divertimento si è trasformata in tragedia. Marco Mameli è morto così, accoltellato al culmine di una lite, nel centro storico di Bari Sardo (Nuoro), davanti agli occhi impotenti e inorriditi degli amici. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Lanusei, da parte del Commissariato di polizia di Tortolì…
Leggi
Proseguono le indagini, coordinate dalla Procura di Lanusei, da parte del Commissariato di polizia di Tortolì sull'omicidio avvenuto la notte scorsa a Bari Sardo, in Ogliastra. Gli agenti, guidati dal vice questore Fabrizio Figliola, hanno già sentito i testimoni di quanto avvenuto in via Santa Cecilia, nel centro storico di Bari Sardo, dove un operaio di 22 anni di Ilbono, Marco Mameli, è stato ucciso con un fendente al petto al culmine di una rissa scoppiata tra giovani durante una festa di carnevale
Leggi
Lanusei È stato dimesso questa mattina, domenica 2 marzo, al termine degli accertamenti all'ospedale di Lanusei, Andrea Contu, il giovane di Ilbono che ieri sera, poco dopo le 23 è stato ferito nel mezzo della rissa che poi è costata la vita al compaesano, Marco Mameli, ucciso da una coltellata al petto nel finale dei festeggiamenti per il Carnevale a Barisardo. Il sindaco del paese, Ivan Mameli ha annullato tutti gli altri eventi di festa.
Leggi
E’ caccia all’assassino di Marco Mameli, deceduto per un fendente al petto al culmine di una rissa scoppiata tra i carri allegorici. Nuoro – Il Carnevale finisce in tragedia. Un ragazzo di Ilbono, di 22 anni, Marco Mameli, è morto dopo essere stato raggiunto da una coltellata al petto al culmine di una lite scoppiata durante una festa nella notte a Bari Sardo, in Ogliastra. Quando sono arrivati i soccorsi del 118, per il 22enne non c’era più niente da fare.
Leggi
BARI SARDO. È caccia al killer di Marco Mameli, il ragazzo di 22 anni ucciso con una coltellata al petto dopo la festa di Carnevale a Bari Sardo. Il giovane era di Ilbono. Ferito anche un suo compaesano, finito in ospedale. Un omicidio che ha sconvolto l’Ogliastra, in quella che sarebbe dovuta essere una serata di festa. Annullate le manifestazioni di carnevale previste anche a Jerzu. "Non è possibile morire a 22 anni in una festa di carnevale, ciao Marco tutto il…
Leggi
Via Santa Cecilia, pieno centro storico di Bari Sardo. A pochi passi c’era la festa. Qui, in questa strada stretta, intorno alle 23 di sabato notte si è consumato l’omicidio: Marco Mameli, 22 anni, di Ilbono, operaio della Saipem, è stato raggiunto da una coltellata fatale al petto durante una lite. Ferito, ma in modo non grave, anche un giovane che era con lui. All’indomani del delitto, mentre polizia e carabinieri sono ancora al lavoro per dare un nome all’assassino, sull’asfalto…
Leggi
Tragedia durante i festeggiamenti del Carnevale in Sardegna, nell'ultimo weekend di eventi legati al periodo particolarmente sentito sull'isola. In circostanze ancora da accertare il 22enne Marco Mameli è stato accoltellato nella notte durante i festeggiamenti di Bari Sardo, nella parte centro-orientale della Sardegna. Il giovane, originario di Ilbono, è stato accoltellato in pieno petto, pare a seguito di una lite.
Leggi
Nuoro, muore a una festa di Carnevale: accoltellato al petto un 22enne L'aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una rissa scoppiata per le vie del centro di Bari Sardo Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Tragedia a una festa di carnevale a Bari Sardo, in provincia di Nuoro. Un ragazzo di 22 anni è morto dopo essere stato raggiunto da una coltellata al petto. L’aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite.
Leggi
Stop ai festeggiamenti del Carnevale. Dopo la tragedia di sabato notte – con l’omicidio di Marco Mameli, 22 anni, di Ilbono, accoltellato a morte durante la festa di Carnevale – il sindaco di Bari Sardo, Ivan Mameli, ha annullato la sfilata organizzata per martedì prossimo. Video di Jessica Ponti «Il sindaco, a nome dell'amministrazione comunale e dell'intera cittadinanza di Bari Sardo, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia del giovane Marco», sono le parole del primo cittadino.
Leggi
Un ragazzo di 22 anni, Marco Mameli di Ilbono, comune della provincia di Nuoro, è morto dopo essere stato raggiunto da una coltellata al petto al culmine di una lite scoppiata durante una festa di carnevale durante la notte a Bari Sardo, località costiera di poco mila di 4mila abitanti in Ogliastra, nella Sardegna centro orientale. Quando sono arrivati i soccorsi del 118, per il 22enne non c’era più niente da fare.
Leggi
L’Ogliastra è in lutto. Dopo l’omicidio di Marco Mameli, 22 anni, di Ilbono, accoltellato a morte durante la festa di Carnevale a Bari Sardo, si moltiplicano i messaggi di cordoglio e gli annunci di annullamento delle manifestazioni. «L'omicidio di un ragazzo di soli 22 anni durante quella che sarebbe dovuta essere una serata di festa, colore e divertimento in occasione del carnevale impone di fermarsi e riflettere», fanno sapere dal Comune di Jerzu
Leggi
Inutili i soccorsi per salvarlo, sulla vicenda indagano i carabinieri - Un coetaneo è rimasto ferito : Nuoro – Giovane ucciso a coltellate alla festa di Carnevale. Inutili i soccorsi per salvarlo, sulla vicenda indagano i carabinieri. Un coetaneo è rimasto ferito. Carabinieri – Immagine di repertorio Un giovane di 22 anni è morto, aggredito con una coltellata al petto al termine di una lite durante una festa di Carnevale.
Leggi
Una festa di Carnevale a Bari Sardo (in provincia di Nuoro) si è trasformata in tragedia ed è costata la vita a un 22enne. Durante una rissa, il giovane Marco Mameli, operaio originario di Ilbono, è stato colpito al petto con una coltellata. Coinvolto anche un altro giovane, immediatamente trasferito in pronto soccorso. Le Forze dell’Ordine sono al lavoro per individuare l’autore del delitto. Festa di Carnevale finita in tragedia: morto un 22enne Rissa a Bari…
Leggi
Proseguono serrate le indagini per rintracciare il killer che a Bari Sardo, sabato notte, al termine della sfilata di Carnevale, ha ucciso con un fendente al petto Marco Mameli. L’inchiesta è coordinata dalla pm Giovanna Morra. Intanto, è stato medicato e dimesso l’altro giovane coinvolto nell’agguato in cui ha perso la vita l’operaio 22enne di Ilbono. Si tratta di un 26enne, compaesano della vittima, operaio edile.
Leggi
Una notte di festa per il Carnevale si è trasformata in tragedia a Bari Sardo, in provincia di Nuoro, dove un giovane di 22 anni, Marco Mameli, originario di Ilbono, è stato ucciso con una coltellata al petto. L'episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri, al termine dei festeggiamenti con la tradizionale sfilata. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, la violenta lite sarebbe scoppiata intorno alle 23 in via Santa Cecilia e avrebbe coinvolto più persone.
Leggi
“L’omicidio di un ragazzo di soli 22 anni durante quella che sarebbe dovuta essere una serata di festa, colore e divertimento in occasione del carnevale impone di fermarsi e riflettere. Questo è un lutto che coinvolge tutta l’Ogliastra e, di conseguenza, la manifestazione di carnevale prevista a Jerzu per questo pomeriggio con la partecipazione di alcuni carri allegorici provenienti dai centri vicini viene annullata”.
Leggi
Una rissa, poi le coltellate, e un ragazzo morto. E' quanto accaduto durante una serata di festa a Bari Sardo, in Ogliastra. Come ricostruisce l'Unione sarda e altri quotidiani locali, Marco Mameli, un operaio di 22 anni proveniente da Ilbono (Nu), ha perso la vita questa notte per una coltellata al petto. Il ragazzo si era recato nel paese vicino per assistere alla sfilata di carnevale, ma è rimasto coinvolto in una rissa, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, scoppiata intorno…
Leggi
La celebrazione del Carnevale a Bari Sardo si è conclusa in tragedia: Marco Mameli, operaio 22enne originario di Ilbono, ha perso la vita dopo essere stato colpito al petto con una coltellata. Nonostante i soccorsi tempestivi, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime ricostruzioni, il delitto sarebbe avvenuto nel contesto di una violenta rissa scoppiata dopo la sfilata. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e…
Leggi