MA SECONDO VOI MOTTA STARA' FERMO DUE ANNI? POTREBBE ANDARE A...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Tutto può succedere nel calcio, ma francamente crediamo che generare allarmismo non sia mai bello per nessuno. Ovvio che la Juventus sulla situazione Thiago Motta è costretta a mettera a bilancio un sopravvenienza passiva di circa 15 milioni, tuttavia non crediamo proprio che l'allenatore ed il suo staff rimarranno fermi 2 anni e 4 mesi, ci sembra una follia. Facciamo una previsione, Motta a giugno troverà già una squadra e sarà anche una buona squadra e possiamo anche dirvi a sensazione quale potrebbe essere. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

L’inizio si sa, la fine no, ma adesso noi viviamo di presente". Il futuro della panchina dell’Atalanta sembra intrecciato a quello della Juventus. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico dell'Atalanta ha già annunciato pubblicamente che non rinnoverà il contratto con la Dea, in scadenza a giugno 2025, ma potrebbe anche lasciare a fine stagione. "Io sto bene dove sono, poi come tutte le cose c'è un inizio e c'è una fine: l`inizio si conosce, la fine non si sa mai", ha detto Gian Piero Gasperini lunedì alla consegna dei premi per la Panchina d'oro. (Sport Mediaset)

Il mio pensiero va ovviamente a Thiago Motta“. Per ora penso alle prossime partite con l’Atalanta. (Radio Radio)

C'è anche Thiago Motta, fresco di esonero dalla Juve, nella lista dei dirigenti dell'Atalanta per il dopo Gasperini in caso di addio del tecnico, che ha già detto che non rinnoverà il contratto ma che potrebbe anche andare via a fine stagione. (Sport Mediaset)

Si iniziano a muovere pedine per le panchine di Serie A della prossima stagione. E con l'esonero improvviso alla Juventus, torna in corsa per un posto anche Thiago Motta, nome che, secondo SportMediaset, potrebbe fare al caso dell'Atalanta. (Firenze Viola)

Ultime notizie Serie A -"Io sto bene dove sono, poi come tutte le cose c'è un inizio e c'è una fine: l`inizio si conosce, la fine non si sa mai", ha detto Gian Piero Gasperini lunedì alla consegna dei premi per la Panchina d'oro. (CalcioNapoli24)