Atalanta: c'è anche Thiago Motta per il dopo Gasperini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Io sto bene dove sono, poi come tutte le cose c'è un inizio e c'è una fine: l`inizio si conosce, la fine non si sa mai", ha detto Gian Piero Gasperini lunedì alla consegna dei premi per la Panchina d'oro. Il tecnico dell'Atalanta ha già annunciato pubblicamente che non rinnoverà il contratto con la Dea, in scadenza a giugno 2025, ma potrebbe anche lasciare a fine stagione. E il suo futuro potrebbe avere le tinte giallorosse della Roma: i Friedkin hanno dato l'ok per spingere sull'allenatore piemontese, che avrebbe già avuto contatti con il ds Ghisolfi e con Ranieri. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Si iniziano a muovere pedine per le panchine di Serie A della prossima stagione. E con l'esonero improvviso alla Juventus, torna in corsa per un posto anche Thiago Motta, nome che, secondo SportMediaset, potrebbe fare al caso dell'Atalanta. (Firenze Viola)
Il futuro della panchina dell’Atalanta sembra intrecciato a quello della Juventus. L’inizio si sa, la fine no, ma adesso noi viviamo di presente". (Quotidiano Sportivo)
Gasperini è in pole per la Roma. (Sport Mediaset)

Queste le parole di Giampiero Gasperini dopo aver ricevuto il premio della “Panchina d’Oro Speciale” per la vittoria dell’Europa League con i bergamaschi. Poi non si sa mai… Si conosce sempre l’inizio, mai la fine. (Radio Radio)
Ultime notizie Serie A -"Io sto bene dove sono, poi come tutte le cose c'è un inizio e c'è una fine: l`inizio si conosce, la fine non si sa mai", ha detto Gian Piero Gasperini lunedì alla consegna dei premi per la Panchina d'oro (CalcioNapoli24)
Facciamo una previsione, Motta a giugno troverà già una squadra e sarà anche una buona squadra e possiamo anche dirvi a sensazione quale potrebbe essere. (Tutto Juve)