Bentornato ad Ischia, Mark Zuckerberg!

Elena Mazzella| Questa mattina nella splendida baia dei Maronti di certo non passa inosservato il maestoso Launchpad il giga yacht di Mark Zuckengerg. Mister “Meta” ritorna dopo qualche anno al largo dell’isola d’Ischia per godersi il mare e le bellezze dell’isola. E’ la terza volta infatti che Zuckerberg viene a Ischia, la prima a bordo di quella che è una città galleggiante lunga 107 metri, con piscine, spa, eliporto (Nuvola Tv)

La notizia riportata su altri media

Il patron di Meta, quinto uomo più ricco al mondo con un patrimonio stimato di 137,7 miliardi di dollari secondo Forbes, nelle scorse ore ha ormeggiato il suo mega-yacht, il ‘Launchpad’, a Castellammare di Stabia. (Il Fatto Quotidiano)

Il superyacht di 'Mr. Meta' adesso è a Napoli e fa bella e imponente mostra di sè sul lungomare. Inevitbaile la folla di curiosi per Mark Zuckerberg che si raduna all’istante. (La Repubblica)

La quantità esorbitante di turisti che si sono precipitati per vederlo non si contano sulle dita di un mano. Il super yacht di Mark Zuckerberg è sbarcato nel bel paese in tutta la sua maestosità e in barba alle politiche green, al porto di Castellammare di Stabia. (Radio Radio)

Mark Zuckerberg a Castellammare con due navi di iper lusso

La vera attrazione è costituita dal Launchpad, il panfilo da 300 milioni di dollari che il fondatore di facebook (oggi Meta) si è regalato per il suo 40esimo compleanno. Che dal tardo pomeriggio di ieri è diventato anche luogo di grande curiosità per centinaia di appassionati, impegnati nel ritrarre i due panfili che accompagnano la vacanza che si sta concedendo in questo scorcio di estate Mark Zuckerberg sulle coste campane. (Corriere della Sera)

Leggi l'articolo Con 13 cabine può ospitare fino a 74 persone, 26 ospiti e 48 membri di equipaggio. (La Repubblica)

Ha già visitato Pompei e le ville di Stabia. Il fondatore di Meta ha scelto Castellammare di Stabia e le bellezze del golfo di Napoli per un momento di vacanza, approdando con il suo 118 metri nello scalo stabiese venerdì 5 luglio. (La Gazzetta dello Sport)