Oroscopo della settimana dal 23 al 29 dicembre 2024: la classifica completa di Skystar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le previsioni di tutti i segni L’oroscopo della settimana di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali saranno le previsioni per i prossimi 7 giorni, dal 23 al 29 dicembre 2024. Amore, lavoro, benessere e fortuna. Classifica, voti e consigli delle stelle siciliane vi accompagneranno fino al prossimo weekend. Oroscopo, settimana dal 23 al 29 dicembre 2024: i segni migliori 1 – Acquario Venere ti regala un fascino magnetico e ti spinge verso nuove conoscenze. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. (Tutto.TV)
Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)
La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)
La settimana porta un’onda di intuizione che ti aiuterà a comprendere non solo te stesso, ma anche le persone che ti circondano. Gemelli, la tua mente brillante è chiamata a dare spazio ai sentimenti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Sul lavoro, moderati: gli scoppi di rabbia sono peggio di una granita sciolta al sole. E ricorda, il 2025 porterà fortuna… quindi non fare troppi danni adesso. La salute migliora con qualche risata e meno musi lunghi. (Livesicilia.it)
Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)