Eleonora Guidi uccisa dal compagno Lorenzo Innocenti: chi è la coppia «normalissima». La lite davanti al figlio di 2 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Eleonora Guidi la giovane donna uccisa all'aba di sabato 8 febbraio a Rufina, in provincia di Firenze. Il femminicidio è avvenuto in casa poco prima delle 7. Ad ammazzarla a coltellate, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato il compagno Lorenzo Innocenti. L'uomo, dopo il terribile gesto, si è lanciato dalla finestra dell'appartamento al secondo piano di una palazzina di via Cesare Pavese nel tentativo di togliersi la vita. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Emergono nuovi dettagli sulla tragedia avvenuta sabato 8 febbraio a Rufina, in provincia di Firenze, dove Eleonora Guidi, 35 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno Lorenzo Innocenti, 38 anni. Come avevamo pubblicato in precedenza (articolo qui) il femminicidio è avvenuto all’alba, poco prima delle 7 del mattino, all’interno dell’abitazione della coppia in via Cesare Pavese (OK!Valdisieve)
Eleonora Guidi, 34 anni, è stata trovata morta in casa, accoltellata. Tragedia stamani a Rufina, in Mugello . (Virgilio)
La coppia ha un bambino di 2 anni che è stato affidato alla nonna I carabinieri sono intervenuti su richiesta dei sanitari del 118: Eleonora Guidi è stata trovata senza vita, colpita da diverse coltellate, mentre le indagini hanno poi scoperto che il compagno, Lorenzo Innocenti, si è lanciato da una finestra. (Livesicilia.it)
L’uomo si trova attualmente ricoverato a Careggi in prognosi riservata. Dramma questa mattina all’alba in via Cesare Pavese a Rufina, in provincia di Firenze. (Casteddu Online)
Ha accoltellato a morte la compagna e si è gettato dal secondo piano, rimanendo gravemente ferito. La coppia, Eleonora Guidi, 34 anni, e Lorenzo Innocenti, 37, ha un bambino di 2 anni che in quel momento era in casa. (L'Unione Sarda.it)
Tragedia questa mattina a Rufina in provincia di Firenze, dove all'alba è scattato l'allarme per un uomo, ferito, che si trovava incosciente nel vialetto di una palazzina in periferia. Sembrava che fosse precipitato dal balcone ma quando gli investigatori sono saliti al piano della sua abitazione, in casa hanno trovato una donna morta. (il Giornale)