Italia, Spalletti: "Faremo una grande partita. Svizzera? Ci penso sempre..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, il C.T Spalletti introduce la sfida contro la Francia "Faremo una partita ordinata, di grande intensità e voglia di fare. Dobbiamo diventare una squadra che chiacchiera poco e fa delle belle partite; il calcio moderno insegna questo, i grandi club vincono così le partite. Quando guardo il Real Madrid o il Manchester City, vedo proprio questo, l'incredibile bravura di fare bene ripetutamente le cose normali. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci riprova con la Francia a San Siro per chiudere al primo posto: «Sapere che lo stadio sarà pieno, sapere che abbiamo avuto sette milioni di spettatori anche se eravamo in concomitanza con il match di un campione come Sinner. (ilmessaggero.it)
“Per giocare bene la partita bisogna avere molti giocatori che sanno interpretare. Percorso fino ad ora? 11 vittorie 5 pareggi e 3 sconfitte? Penso vada bene.. (Calcio Casteddu)
Luciano Spalletti In vista dell'atteso confronto tra Italia e Francia, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha incontrato i media a San Siro per la conferenza stampa pre-partita. (Monza-News)
Alla vigilia della gara ecco le parole del ct in conferenza stampa: "Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. L'Italia di Spalletti continua a vincere in Nations League e, dopo il successo sul Belgio che ha garantito agli azzurri il passaggio in semifinale, gli azzurri vogliono completare l'opera contro la Francia nel match in programma domenica 17 novembre alle 20.45 a San Siro. (La Lazio Siamo Noi)
"Non so qual è il mio bilancio, penso che si sia sbagliata una partita, quella con la Svizzera. Lo ha dichiarato il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, alla vigilia del match di domani contro la Francia che mette in palio il primato nel girone di Nations League. (La Provincia di Cremona e Crema)
Lo ha detto il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. "Ieri li ho visti solo in palestra. Io la penso sempre allo stesso modo, a volte anche nel nostro campionato ci sono tante partite, tanti infortunati, tanti affaticamenti. (fcinter1908)