Parigi 2024, medaglia d'oro per l'Italia nella spada femminile

Parigi 2024, medaglia d'oro per l'Italia nella spada femminile 31 luglio 2024 L'Italia della spada femminile ha vinto la medaglia d'oro nella gara a squadre alle Olimpiadi di Parigi 2024. Le azzurre hanno battuto nella finale la Francia padrona di casa con il punteggio di 30-29 nel minuto supplementare. Il quartetto composto da Alberta Santuccio, Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi e Mara Navarria regala così il primo oro alla scherma in questi Giochi. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Anni per costruirsi una reputazione e cinque secondi per cadere nel più becero maschilismo linguistico (direbbero loro), uno scivolone di quelli che costringono il caporedattore ad una lavata di capo ma che il web non dimentica. (Nicola Porro)

Un trionfo emozionante e storico quello delle spadiste italiane ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il quartetto composto da Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Mara Navarria ha dominato la prova a squadre, superando nettamente l’Egitto ai quarti (39-26) e la Cina in semifinale (45-24). (Orizzonte Scuola)

Il club nerazzurro si è complimentato con le ragazze che hanno battuto la squadra di casa e hanno vinto la medaglia più ambita (fcinter1908)

Investire nel capitale umano grazie a una giornata di team building

In un'economia globale competitiva, una rinomata azienda del settore hotellerie ha investito nel capitale umano con una giornata di team building, rafforzando la collaborazione e migliorando il benessere dei dipendenti, consolidando così il suo vantaggio competitivo. (Il Giornale d'Italia)

"Un oro che fa la storia. Complimenti alle campionesse olimpiche a squadre di spada per l’incredibile risultato. (Civonline)

Un titolo che non è piaciuto a Margherita Granbassi. «Le 4 regine: l’amica di Diletta Leotta, la francese, la psicologa e la veterana». (Open)