Milan, Maignan improvvisamente in bilico: spunta Chevalier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mike Maignan, estremo difensore del Milan, non ha ancora rinnovato il proprio contratto con i rossoneri: possibile assalto a Chevalier MILAN MAIGNAN CHEVALIER – L’avvicendamento, datato 2021, si era rivelato decisivo per consentire al Milan di dimenticare in fretta l’addio di Gianluigi Donnarumma, partito verso Parigi mediante la formula a parametro zero, e dotarsi di un nuovo guardiano per la porta più che decisivo per la conquista del diciannovesimo Tricolore, l’anno successivo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

(InterNews24.com)

Sucic dal primo giugno sarà dell’Inter e dopo Croazia-Francia strizza l’occhio ai nerazzurri, informandoli sul suo stato di forma. (Inter-News)

La gara tra Fiorentina–Sampdoria Primavera Femminile non si è disputata la scorsa settimana a causa delle eccessive piogge. Determinate aree del Viola Park sono risultate allagate per cui è stata rinviata a data da destinarsi. (SampNews24.com)

L’Inter è in questo momento l’unica italiana qualificata ai quarti di finale di UEFA Champions League. Oggi sono stati elargiti altri bonus alle squadre, CalcioeFinanza fornisce i dettagli. (Inter-News)

LE PAROLE – «Sono contento di aver giocato, significa molto per me. Petar Sucic, promesso sposo dell’Inter che lo ha già acquistato per 14 milioni di euro, è tornato ieri sera in campo partecipando nel finale al prestigioso successo ottenuto dalla Croazia sulla Francia nel match di andata dei quarti di finale di Nations League. (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, Sucic torna a brillare anche con la Croazia: da giugno prenderà il posto di quel nerazzurro! Il piano del club (InterNews24.com)