Milan, Maignan improvvisamente in bilico: spunta Chevalier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mike Maignan, estremo difensore del Milan, non ha ancora rinnovato il proprio contratto con i rossoneri: possibile assalto a Chevalier MILAN MAIGNAN CHEVALIER – L’avvicendamento, datato 2021, si era rivelato decisivo per consentire al Milan di dimenticare in fretta l’addio di Gianluigi Donnarumma, partito verso Parigi mediante la formula a parametro zero, e dotarsi di un nuovo guardiano per la porta più che decisivo per la conquista del diciannovesimo Tricolore, l’anno successivo. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Matteo Pifferi Redattore 20 marzo 2025 (modifica il 20 marzo 2025 | 06:02) L'Italia torna in campo in Nations League. Gli azzurri di Spalletti sfideranno la Germania nei quarti di finale, con l'andata in programma a San Siro giovedì 20 marzo e il ritorno domenica 23 marzo. (fcinter1908)
L’Italia è caduta questa sera contro la Germania. Ecco come hanno i tre giocatori del Napoli Questo ko, di fatto, può incidere tanto per il match di ritorno di domenica prossima a Dortmund. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ecco tutti i dettagli LA SITUAZIONE Champions League, la UEFA ha versato […] (CalcioNews24.com)
Alcune delle giovani donne lametine che hanno frequentato negli anni passati il corso gratuito sulla “Leadership al femminile” promosso dal Soroptimist International d’Italia hanno raccontato la loro esperienza in occasione dell’incontro promosso dal Soroptimist club di Lamezia Terme che si è svolto nella sala degli affreschi della Biblioteca comunale “Oreste Borrello” a Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)
Tutte ambiscono alle semifinali di Nations League. Ma la strada per raggiungerle si preannuncia tortuosa per alcune protagoniste. (Terzo Tempo Napoli)