Olimpiadi in tv: Parigi 2024, domenica 28 luglio

Olimpiadi in tv: Parigi 2024, domenica 28 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

Nuoto e scherma caratterizzano la domenica sera televisiva di “Parigi 2024”. Raidue Si preannuncia un alternarsi di collegamenti tra la piscina e la pedana nella serata di Raidue e in caso di contemporanea c’è il canale RaiSport a venire in soccorso. S’inizia alle 20,30 con la finale dei 400 misti uomini con Alberto Razzetti fra i protagonisti, sempre per il nuoto c’è la 100 rana uomini con Nicolò Martinenghi fra i candidati a una medaglia alle 21,50. (La Stampa)

Su altre testate

Si assegnano i primi titoli ai Giochi Azzurri a caccia di medaglie per l'Italia oggi, sabato 27 luglio 2024, alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il programma ricchissimo prevede l'assegnazione dei primi titoli, con gli azzurri in corsa in quasi tutti gli sport. (Adnkronos)

Nella seconda giornata di gare ci sono in palio ben 41 medaglie: il team azzurro proverà ad arricchire il proprio score. Occhi puntati, da questo punto di vista, sulla scherma con la portabandiera e fresca campionessa europea Arianna Errigo (alla quarta Olimpiade in carriera), Alice Volpi e Martina Favaretto in corsa nel fioretto individuale femminile, mentre sulla pedana maschile saliranno gli spadisti Davide Di Veroli, Andrea Santarelli e Federico Vismara. (la Repubblica)

La squadra italiana di atletica leggera è pronta per le Olimpiadi di Parigi 2024. Tra i rappresentanti c’è anche l’atleta andriese Francesco Fortunato, che gareggerà nella marcia 20 km, fresco di un meritatissimo bronzo agli Europei di Roma. (AndriaLive)

Gli italiani da seguire oggi alle Olimpiadi di Parigi 2024

Domenica 28 luglio sarà un altro giorno di esordi per la spedizione azzurra a Parigi. (Sky Sport)

Gli eventi clou di sabato 27 luglio Dopo l'apprensione per i sabotaggi alle linee ferroviarie e il fascino della cerimonia d'apertura, a Parigi è tempo di gare con gli oltre 11mila atleti di tutto il mondo a caccia delle prime medaglie in palio. (la Repubblica)

Sabato 27 luglio 10 – Spada donne, trentaduesimi (Rossella Fiamingo, Mara Navarria, Giulia Rizzi, Alberta Santuccio) (Vanity Fair Italia)