Olimpiadi in tv: Parigi 2024, domenica 28 luglio

Nuoto e scherma caratterizzano la domenica sera televisiva di “Parigi 2024”. Raidue Si preannuncia un alternarsi di collegamenti tra la piscina e la pedana nella serata di Raidue e in caso di contemporanea c’è il canale RaiSport a venire in soccorso. S’inizia alle 20,30 con la finale dei 400 misti uomini con Alberto Razzetti fra i protagonisti, sempre per il nuoto c’è la 100 rana uomini con Nicolò Martinenghi fra i candidati a una medaglia alle 21,50. (La Stampa)

Su altre testate

La squadra italiana di atletica leggera è pronta per le Olimpiadi di Parigi 2024. Tra i rappresentanti c’è anche l’atleta andriese Francesco Fortunato, che gareggerà nella marcia 20 km, fresco di un meritatissimo bronzo agli Europei di Roma. (AndriaLive)

32 gli sport in programma, che daranno vita a 19 giorni di gare con 329 appuntamenti, per un totale di 762 sessioni fino a domenica 11 agosto. (Pianetabasket.com)

Il programma del secondo giorno Olimpico si apre sotto la maestosità della Torre Eiffel e con due italiane subito in campo per il beach volley: alle 9, la coppia azzurra composta da Marta Menegatti e Valentina Gottardi affronterà il duo spagnolo Liliana-Paula per inaugurare questa avventura ai Giochi. (Olympics)

Gli italiani da seguire oggi alle Olimpiadi di Parigi 2024

Su discovery+ sarà possibile seguire tutta la programmazione dei Giochi, con un'offerta speciale: il pacchetto annuale intrattenimento+sport a 39,90 euro ( clicca qui per attivare ). Inoltre, ben 14 canali TV dedicati a diversi sport, per non perdersi neanche un momento delle Olimpiadi. (Eurosport IT)

Azzurri a caccia di medaglie per l'Italia oggi, sabato 27 luglio 2024, alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il programma ricchissimo prevede l'assegnazione dei primi titoli, con gli azzurri in corsa in quasi tutti gli sport. (Adnkronos)

Sabato 27 luglio 10 – Spada donne, trentaduesimi (Rossella Fiamingo, Mara Navarria, Giulia Rizzi, Alberta Santuccio) (Vanity Fair Italia)