Xiaomi annuncia Redmi Note 14 Series: caratteristiche e prezzi dei 5 smartphone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante la giornata di ieri, 10 Gennaio 2025, Xiaomi ha annunciato ufficialmente Redmi Note 14 Series, la nuova famiglia di smartphone composta da cinque dispositivi chiamati, rispettivamente, Redmi Note 14, Redmi Note 14 5G, Redmi Note 14 Pro, Redmi Note 14 Pro 5G e Redmi Note 14 Pro+ 5G. Come annunciato dall’azienda tecnologica cinese, la nuova Redmi Note 14 Series sarà disponibile a partire dal 15 Gennaio 2025, direttamente sul sito ufficiale di Xiaomi, su Xiaomi Store Italia e su Amazon, nonché presso i principali operatori telefonici e negozi di elettronica di consumo. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il retro dello smartphone è disponibile in vetro o pelle vegana. Il cuore pulsante dello smartphone è il processore Snapdragon 7s Gen 3 a 4nm, garantisce velocità e reattività anche in fase di game. (Sky Tg24 )

La nuova gamma di smartphone Android si presenta con ben cinque modelli: Redmi Note 14, Redmi Note 14 5G, Redmi Note 14 Pro, Redmi Note 14 Pro 5G e Redmi Note 14 Pro+ 5G. Una proposta ampia e articolata che punta a conquistare il mercato italiano con un mix di caratteristiche tecniche avanzate, design accattivante e prezzi competitivi. (Tom's Hardware Italia)

, sette anni fa - ha concluso Aria He - e da allora abbiamo registrato una crescita sostanziale in termini di brand awareness, che ha raggiunto il 95%, un dato molto significativo, e siamo oltre il 40% nel passaggio dalla conoscenza del brand all'apprezzamento". (Il Sole 24 ORE)

Xiaomi ha presentato la Redmi Note 14 Series. La nuova famiglia di smartphone è composta da cinque dispositivi: Redmi Note 14 Pro+ 5G, Redmi Note 14 Pro 5G, Redmi Note 14 Pro, Redmi Note 14 5G e Redmi Note 14. (Today.it)

Si tratta di un mid-range completo, senza punti deboli e ideale per chi ha bisogno di uno smartphone in grado di garantire ottime prestazioni con una spesa inferiore ai 250 euro. Il nuovo Xiaomi Redmi Note 14 5G arriva su Amazon ed è subito disponibile in offerta. (Telefonino.net)

Mi pare fosse il secondo cellulare più sottile in commercio, all’incirca spesso un centimetro e a differenza dei pieghevoli Razr dotato di un display minuscolo (di due soli pollici, con risoluzione simpaticamente irrisoria di 128x160 pixel). (Esquire Italia)