Xiaomi annuncia Redmi Note 14 Series: caratteristiche e prezzi dei 5 smartphone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la giornata di ieri, 10 Gennaio 2025, Xiaomi ha annunciato ufficialmente Redmi Note 14 Series, la nuova famiglia di smartphone composta da cinque dispositivi chiamati, rispettivamente, Redmi Note 14, Redmi Note 14 5G, Redmi Note 14 Pro, Redmi Note 14 Pro 5G e Redmi Note 14 Pro+ 5G. Come annunciato dall’azienda tecnologica cinese, la nuova Redmi Note 14 Series sarà disponibile a partire dal 15 Gennaio 2025, direttamente sul sito ufficiale di Xiaomi, su Xiaomi Store Italia e su Amazon, nonché presso i principali operatori telefonici e negozi di elettronica di consumo. (MondoMobileWeb.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il retro dello smartphone è disponibile in vetro o pelle vegana. Il cuore pulsante dello smartphone è il processore Snapdragon 7s Gen 3 a 4nm, garantisce velocità e reattività anche in fase di game. (Sky Tg24 )
La nuova famiglia di prodotti è composta da cinque dispositivi che portano la nuova gamma ad un livello ancora superiore: Note 14 Pro+ 5G, Note 14 Pro 5G, Note 14 Pro, Note 14 5G, e Note 14. Con un sistema fotografico Ai ad alta risoluzione, una Ultra-resistenza All-Star e un'esperienza d’uso molto friendly, Redmi Note 14 Series introduce miglioramenti a tutto tondo per portare le funzionalità di livello flagship ad un pubblico sempre più ampio. (ilmattino.it)
La nuova gamma di smartphone Android si presenta con ben cinque modelli: Redmi Note 14, Redmi Note 14 5G, Redmi Note 14 Pro, Redmi Note 14 Pro 5G e Redmi Note 14 Pro+ 5G. Dopo il lancio in Cina a settembre 2024, la serie Redmi Note 14 di Xiaomi è finalmente arrivata in Italia (Tom's Hardware Italia)
Smartphone che vantano un raffinato comparto fotografico. Le versioni Pro sono caratterizzate da un potente sistema con fotocamera da 200MP e stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS). Interessanti anche le fotocamere frontali con una risoluzione di almeno 20MP. (Today.it)
Nuovo anno e nuovi smartphone già in arrivo. Da pochissimi giorni, infatti, Xiaomi ha presentato uno degli smartphone più attesi dagli utenti: il Redmi Note 14. (Libero Tecnologia)
Mi pare fosse il secondo cellulare più sottile in commercio, all’incirca spesso un centimetro e a differenza dei pieghevoli Razr dotato di un display minuscolo (di due soli pollici, con risoluzione simpaticamente irrisoria di 128x160 pixel). (Esquire Italia)