Napoli, si ferma Kvaratskhelia: trauma distorsivo al ginocchio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PUBBLICITA Piove sul bagnato in casa Napoli. Dopo la sconfitta contro la Lazio, riflettori puntati sull’infermeria in casa Napoli. Il club azzurro ha reso noto che durante il match di domenica scorsa al Maradona “in seguito ad un contrasto di gioco, Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. (Cronache della Campania)
La notizia riportata su altri media
Tempi di recupero da valutare con calma giorno dopo giorno, ma Kvara salterà sicuramente la prossima sfida di campionato contro l’Udinese. (FantaMaster)
Brutte notizie per Antonio Conte e il Napoli, che dopo la doppia sconfitta con la Lazio tra Coppa Italia e campionato deve registrare anche l'infortunio di Khvicha Kvaratskhelia: per il georgiano gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di basso grado dei collaterale mediale del ginocchio destro. (Sky Sport)
Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto ad esami strumentali, presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. Lesione di basso grado del legamento collaterale mediale per il georgiano NAPOLI (ITALPRESS) - Dopo la sconfitta contro la Lazio, riflettori puntati sull'infermeria in casa Napoli. (Tiscali)
Kvaratskhelia ha già cominciato l'iter riabilitativo", questo il comunicato stampa del Napoli relativo alle condizioni del georgiano, che ha rimediato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. (La Gazzetta dello Sport)
Da definire le tempistiche del recupero. L'attaccante georgiano, fa sapere il club azzurro, ha già cominciato l'iter riabilitativo. (Fcinternews.it)
Quando tornerà in campo? La prognosi di circa quattro settimane di recupero è abbastanza standard per questo tipo di infortunio, quindi la sua assenza potrebbe estendersi fino all’inizio del 2025, come suggerito nel comunicato della SSC Napoli (Il Corriere del Pallone)