Louis Dassilva arrestato, l'amante Manuela Bianchi (nuora di Pierina Paganelli) interrogata: «Deve chiarire». Ma la donna ha un alibi

Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. È arrivata l'attesa svolta al caso della 78enne uccisa a Rimini con 29 coltellate nel garage di casa sua, lo scorso 3 ottobre. L'uomo resta al momento l'unico indagato, ma i fari restano puntati anche su Manuela Bianchi, la nuora della vittima, che da tempo intratteneva una relazione con il 34enne presunto assassino. La squadra Mobile di Rimini ha convocato in Questura la donna per interrogarla alla presenza del sostituto procuratore Daniele Paci, titolare del procedimento sull'omicidio di Pierina Paganelli. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Squadra Mobile di Rimini, guidata dal commissario capo Marco Masia, si è recata in via Del Ciclamino alle 5 del mattino per eseguire l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 34enne senegalese. (StatoQuotidiano.it)

Missing CaptionMissing Credit Le riprese della telecamera della farmacia Tra questi determinante, per la rilevanza e la svolta che ha impresso alle indagini, è stata la videoripresa di una telecamera di via Ciclamino che, tra le ore 22.17.02 e 22.17.08, ritraeva un soggetto (ripreso di spalle), mentre camminava in direzione del portone del civico 31. (il Resto del Carlino)

Il legale Davide Barzan: "Non temiamo nulla perché Manuela non ha nulla da nascondere". Intanto Louis Dassilva è stato arrestato come presunto omicida di Pierina Paganelli a Rimini (il Resto del Carlino)

Arrestato Louis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli: le foto

L'ex infermiera di 78 anni era stata uccisa con una trentina di coltellate dopo aver parcheggiato la macchina nel box sotterraneo comune a diversi palazzi a Rimini (Adnkronos)

Al momento in cui si è diffusa la triste notizia, sul paese è scesa una cappa di dolore e sconforto. La 72enne, secondo quanto ricostruito, è deceduta dopo essere rimasta schiacciata sotto un trattore che si è ribaltato in via Fonte Lella. (Frosinone News)

Arrestato Louis Dassilva per l'omicidio di Pierina Paganelli: le foto Emessa la custodia cautelare nei confronti del vicino di casa, che è l’unico indagato: la squadra mobile intorno alle 5 si è presentata in via del Ciclamino, dove Paganelli è stata uccisa il 3 ottobre scorso con 29 coltellate (il Resto del Carlino)