Napoli, obiettivo rimonta: il piano di Conte in cinque punti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il pareggio di Venezia ha allontanato il Napoli di due punti dalla vetta ma nulla è perduto, a soli tre punti dall'Inter capolista e ancora nove partite da giocare è chiaro che Antonio Conte, come d'altronde squadra e ambiente, non mollano il sogno scudetto. Certo, per ritrovare quello smalto ultimamente perduto - 6 punti nelle ultime 5 giornate contro i 10 della squadra di Inzaghi e gli 8 dell'Atalanta - va aggiustato qualcosa e, forse, la sosta per le nazionali è arrivata nel momento giusto almeno per riordinare le idee e far riposare i giocatori rimasti a Castel Volturno (Sport Mediaset)

Su altri media

Il Napoli ha finalmente trovato una nuova casa: tutti i dettagli sul centro sportivo che accoglierà gli azzurri in futuro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Conte avrà la possibilità di lavorare da domani solo con undici giocatori, in attesa del ritorno dei 12 big che hanno risposto alla chiamata delle rispettive patrie calcistiche. Ma il tecnico potrà comunque sfruttare i prossimi giorni per gettare le basi di una nuova rivoluzione, che avrà in caso di successo il sapore agrodolce di una restaurazione. (CalcioNapoli24)

Il modulo, per intenderci, potrebbe essere ancora diverso da quello visto nelle ultime giornate che hanno anticipato lo... Antonio Conte riflette sull'abito da far indossare al suo Napoli dopo la sosta. (Virgilio)

“Questo Napoli non sarebbe da Scudetto, ma essere a 3 punti dall’Inter, una squadra che punta alla Champions e alla Coppa Italia oltre al campionato, ti fa pensare che gli azzurri potrebbero approfittare di eventuali passi falsi dei nerazzurri”. (Terzo Tempo Napoli)

L’esterno brasiliano è ormai ai box da un mese e il Napoli ne ha subito il contraccolpo: il dato lo conferma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli con Anguissa e Neres in campo fa meglio. Conte abbandoneràil 3-5-2 e sacrificherà Gilmour e Raspadori (IlNapolista)