Napoli, a Venezia per vincere: i dubbi di Conte e la pericolosità di Nicolussi Caviglia e Oristanio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, a Venezia per vincere: i dubbi di Conte e la pericolosità di Nicolussi Caviglia e Oristanio Il Napoli si prepara alla trasferta di Venezia con alcuni dubbi, tra cui quello sul ruolo di Olivera, desideroso di tornare titolare. Nonostante i 41 punti di differenza, la squadra di Conte non dovrà sottovalutare il Venezia, in forma e capace di rallentare Lazio, Atalanta e Como nelle ultime giornate. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto riportato da Sky Sport, anche nella sfida valida per la giornata 29 di questa Serie A in programma allo Stadio Penzo alle 12.30 contro il Venezia, Antonio Conte non potrà contare sul rientro di David Neres. (Calciomercato.com)
La Società Sportiva Calcio Napoli ha raggiunto un accordo per la realizzazione di un nuovo centro sportivo all’avanguardia. C’è il sì per la costruzione del nuovo centro sportivo del club azzurro: accordo raggiunto, strutture all’avanguardia e location svelata. (News Sports)
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, per la 30esima giornata di Serie A, Antonio Conte avrà nuovamente a disposizione David Neres e Frank Zambo Anguissa. Il Milan sabato affronterà il Como e a seguire ci sarà spazio per la sosta della Nazionali. (Milan News 24)

Ha parlato non solo del Napoli Carmine Gautieri, allenatore ed ex calciatore, a Radio Capri. che nell’ultima partita ci fossero delle difficoltà anche se il Napoli ha creato tanto. (Terzo Tempo Napoli)
"Sia chiaro: l’allenatore farà le sue valutazioni, metterà sulla bilancia ogni tipo di variabile e anche l’impatto che Raspadori ha avuto sulla squadra e sul tasso realizzativo lungo l’intero periodo di convalescenza di Neres, ma è chiaro che l’opportunità di rispolverare il tridente sembra molto possibile. (CalcioNapoli1926.it)
Il brasiliano è necessario per il ritorno al modulo con cui gli azzurri hanno fatto meglio Conte vuole approfittare della sosta per lavorare al meglio con gli uomini rimasti a disposizione e soprattutto per recuperare Neres. (CalcioNapoli1926.it)