Napoli, troppi pochi gol nelle ultime 7: dopo la sosta si torna al 4-3-3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Anche contro il Venezia la squadra di Conte ha confermato la sua tendenza a faticare per trovare la via del gol. Al rientro dopo la sosta saranno decisivi i rientri di Neres e Anguissa, per permettere al Napoli di tornare al tanto caro 4-3-3, accantonando il 3-5-2 delle ultime settimane. Per giocarsi la volata contro l'Inter, distante solo tre punti nonostante il momento negativo, servirà indossare il caro vecchio 'abito' tattico che ha reso il Napoli una squadra da scudetto (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ha parlato non solo del Napoli Carmine Gautieri, allenatore ed ex calciatore, a Radio Capri. “Il Venezia ha fermato anche Lazio, Udinese e Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli con Anguissa e Neres in campo fa meglio. Conte abbandoneràil 3-5-2 e sacrificherà Gilmour e Raspadori (IlNapolista)

Antonio Conte riflette sull'abito da far indossare al suo Napoli dopo la sosta. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’esterno brasiliano è ormai ai box da un mese e il Napoli ne ha subito il contraccolpo: il dato lo conferma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo il pareggio di Venezia, il Napoli… A Radio Capri, nel corso della trasmissione ‘Bordocampo -II Tempo’, è intervenuto Fabio Tarantino, giornalista del Corriere dello Sport. “Questo Napoli non sarebbe da Scudetto, ma essere a 3 punti dall’Inter, una squadra che punta alla Champions e alla Coppa Italia oltre al campionato, ti fa pensare che gli azzurri potrebbero approfittare di eventuali passi falsi dei nerazzurri”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli sta per voltare pagina, e lo fa in grande stile. La nuova casa del club sorgerà a La Piana di Castel Volturno, un’area a pochi passi dal mare di Pinetamare, dove da anni sorge il centro sportivo degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)