“Gpa amore universale”, famiglie arcobaleno e attivisti Lgbtqia+ in piazza Castelnuovo: “La vita non si arresta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grande girotondo per un presidio silenzioso contro la criminalizzazione della gestazione per altri (Gpa). Questa mattina in tanti, tra famiglie e attivisti lgbtqia+, associazioni e rappresentanti della politica cittadina si sono riuniti in piazza Castelnuovo per l’iniziativa “Gpa, amore universale”, promossa da Famiglie Arcobaleno in tutta Italia. Quattro le piazze in Sicilia: a Palermo, Catan… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Stamattina la manifestazione "contro la criminalizzazione della gestazione per altri" MESSINA – Stamattina le manifestazioni nelle piazze italiane. A Messina, in piazza Lo Sardo, le Famiglie Arcobaleno si sono mobilitate contro “la recente criminalizzazione della gestazione per altri (Gpa), ora considerata reato universale”, in polemica con il governo Meloni. (Tempo Stretto)
A parlare, sulle pagine del quotidiano La Verità, è la ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità, Eugenia Roccella, a pochi giorni del via libera definitivo del Senato al disegno di legge che prevede il reato universale di maternità surrogata… (L'HuffPost)
Leggi tutta la notizia Un grande girotondo per un presidio silenzioso contro la criminalizzazione della gestazione per altri (Gpa). (Virgilio)
di Giuseppe Fedeli Ore 11:07 ... (Cronache Fermane)
«Non è facile capire quanta sofferenza e quanto amore ci sia dietro la scelta di avere un figlio». Chiara e Tiziana sono messinesi e sono una coppia da oltre 15 anni. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
lunedì 28 Ottobre 2024 Gli interrogativi (ilSicilia.it)