Inter, Zielinski: "Il nostro centrocampo tra i migliori d’Europa"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Inter, le parole di Zielinski "Ottimo, sia con lui che con lo staff, parliamo già molto. Rispetto al passato, devo lavorare in maniera diversa quando non abbiamo la palla, ma sono meccanismi che impari un po’ alla volta. Non avevo mai fatto una preparazione così dura, ma è solo un bene: sono sicuro che vedrò gli effetti più avanti. I primi giorni sono stati un po’ complessi, era tutto nuovo e poi non è facile cambiare dopo 8 anni. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Meluso, ex Direttore Sportivo del Napoli, intervenuto in diretta su Sky Sport ha espresso la sua opinione riguardo il mercato dell’Inter e in particolare il nuovo arrivato Piotr Zielinski. (Inter-News)

SCELTA INTER – «Avevo altre possibilità, in Italia e all’estero. C’erano anche club disposti a pagare qualcosa a gennaio, ma guardando le qualità dei giocatori dell’Inter e il modo in cui venivano messi in campo da Inzaghi ho pensato che fosse il posto giusto. (Lazio News 24)

Nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista del Napoli oggi all'Inter, Piotr Zielinski, ha parlato anche dell'anno scorso e della differenza in nerazzurro. Di seguito alcuni estratti. (Tutto Napoli)

Calciomercato - Zielinski: "L'Inter può vincere la Champions, con Simone Inzaghi devo giocare in maniera un po' diversa"

Piotr Zielinski si racconta: la scelta dell’Inter, il rifiuto dell’Arabia, il ricordo di Napoli e le aspettative per il futuro. L’intervista alla Gazzetta dello Sport. Zielinski sull’arrivo all’Inter e l’impatto con Inzaghi (Napolipiu.com)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, sotto la testata, presenta un'intervista in esclusiva con Piotr Zieliński, nuovo arrivo in casa Inter. Il centrocampista polacco giudica la mediana nerazzurra come la più forte e - oltre all'intenzione di portare in dote alla squadra di Simone Inzaghi assist e gol - pensa che vincere la Champions League non sia poi così impossibile. (Pianeta Milan)

Dopo otto stagioni trascorse con la maglia del Napoli - è passato all' Inter a parametro zero. Zielinski si è presentato ai giornalisti ufficialmente in conferenza stampa. (Eurosport IT)