Donna morta a San Zeno di Montagna dopo due punture di calabrone

Donna morta a San Zeno di Montagna dopo due punture di calabrone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Serena Vicari, una donna di 54 anni originaria di Mantova e residente a San Zeno di Montagna, è deceduta nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre, a seguito di un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » esperienza anche minima nel ruolo; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono accorsi in centinaia sabato mattina al funerale di Serena Vicari, la donna di 54 anni morta il 3 ottobre in seguito alla puntura ad una gamba di un paio di calabroni nella sua casa di Tese, frazione di San Zeno, mentre stava facendo le pulizie. (Corriere della Sera)

Pochi minuti dopo, però, si è accasciata sul pavimento del bagno in arresto cardiaco. SAN ZENO (Vr) Aveva accusato solo un leggero mal di testa dopo essere stata punta a una gamba da un paio di calabroni. (La Voce di Mantova)

Punta dai calabroni: mamma mantovana muore per shock anafilattico

Lascia il marito e due figli. Serena Vicari, questo il nome della vittima, era una donna piuttosto conosciuta e molto stimata nel paese. (Today.it)

> Tragedia a San Zeno di Montagna: Serena Vicari, 54 anni, muore in pochi minuti dopo essere stata punta da due calabroni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutto è successo giovedì … (Mantovauno.it)