Femminicidio nella notte a Torino: uccide la ex moglie davanti ai figli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese INTERNO

TORINO – Notte di sangue a Torino, dove si è consumato l’ennesimo femminicidio. A essere uccisa una donna di 34 anni, accoltellata dall’ex marito, un uomo di 48 anni. Secondo quanto si apprende, l’omicidio della donna sarebbe stato il tragico epilogo di una lite, finita con una coltellata mortale al petto per la donna. La tragedia è avvenuta davanti ai figli, in un appartamento in via Cigna, in Barriera di Milano (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altre testate

(a. giulini e m. (Corriere TV)

A fermare l’omicida e a permettere ai carabinieri di rintracciarlo è stato il figlio 13enne della coppia, che lo inseguito in strada. Un uomo di 48 anni ha accoltellato a morte la ex moglie di 34, e ha tentato la fuga. (Casteddu Online)

Uno dei condomini: "Avrei voluto intervenire prima" (LAPRESSE)

+++ notizia in aggiornamento +++ (Torino Cronaca)

Omicidio ieri sera poco prima della mezzanotte nel quartiere Barriera di Milano a Torino. Vittima una donna di 35 anni di origine tunisina ferita da una coltellata e morta poco dopo il trasferimento in ospedale. (CremonaOggi)

Nella deposizione l'uomo ha affermato, inoltre, di volersi costituire alla Polizia dopo l'omicidio. Femminicidio a Torino, l'ex marito tunisino: “Nessun allarme braccialetto elettronico perché l'aveva disattivato” (Il Giornale d'Italia)