Femminicidio nella notte a Torino: uccide la ex moglie davanti ai figli

TORINO – Notte di sangue a Torino, dove si è consumato l’ennesimo femminicidio. A essere uccisa una donna di 34 anni, accoltellata dall’ex marito, un uomo di 48 anni. Secondo quanto si apprende, l’omicidio della donna sarebbe stato il tragico epilogo di una lite, finita con una coltellata mortale al petto per la donna. La tragedia è avvenuta davanti ai figli, in un appartamento in via Cigna, in Barriera di Milano (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altre testate

Sangue in via Cigna nella notte. Un uomo di nazionalità tunisina, di cui ancora non sono state rese note le generalità, ha ucciso la ex a coltellate, di fronte ai figli. E' stato proprio il più grande a far arrestare il padre. (Torino Cronaca)

Donna uccisa a coltellate: arrestato il marito. Omicidio a Torino, uccide l’ex moglie 35enne a coltellate: arrestato 48enne a Barriera di Milano. E’ successo nella notte appena trascorsa. Tragedia nella notte tra il 23 e il 24 settembre. (Notizia Oggi Borgosesia)

L’uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai carabinieri del Radiomobile ed è in carcere. Ma aveva un passato di maltrattamenti e infatti portava il braccialetto elettronico. (Torino Cronaca)

Il delitto - Femminicidio a Torino, accoltella l’ex moglie e fugge in strada inseguito dal figlio 13enne

L'assassino, operaio con regolare permesso di soggiorno, era stato dotato di braccialetto elettronico dopo la denuncia della donna. Ora si sta cercando di capire se il dispositivo abbia effettivamente funzionato, visto che una vicina l'ha visto in via Vigna 66 verso le 18.30 e l'omicidio è avvenuto alle 23.30. (Corriere TV)

Omicidio ieri sera poco prima della mezzanotte nel quartiere Barriera di Milano a Torino. Vittima una donna di 35 anni di origine tunisina ferita da una coltellata e morta poco dopo il trasferimento in ospedale. (CremonaOggi)

Una donna di 34 anni è morta dopo essere stata accoltellata dal marito da cui era separata. L'omicidio è avvenuto nella notte a Torino, in via Cigna, quartiere Barriera di Milano. La vittima, di origine tunisina, secondo una prima ricostruzione, al culmine di una lite è stata colpita al torace dall'ex marito. (LaC news24)