Toni sicuro: «Inter Bayern Monaco? I nerazzurri sono in vantaggio, ma per quanto riguarda lo Scudetto…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Toni, l’ex attaccante di Juventus e Fiorentina tra le tante ha parlato della sfida di stasera tra Inter e Bayern e della lotta Scudetto: le sue dichiarazioni Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante Luca Toni ha parlato così della corsa scudetto tra Inter e Napoli e della sfida di stasera contro il Bayern Monaco. LE PAROLE DI LUCA TONI – «Lukaku riesce a dare peso, forza all’attacco e riesce a far giocare bene la squadra. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembra avviarsi verso una conclusione la telenovela sul futuro di Antoine Griezmann. Nonostante le voci sempre più insistenti su un possibile trasferimento in MLS, il francese – legato all’Atletico Madrid fino al 2026 – avrebbe deciso di restare. (CalcioNews24.com)

Inter Bayern Monaco, c’è un monito che la squadra nerazzurra non deve trascurare: i dettagli (InterNews24.com)

Barcellona alla ricerca di rinforzi in mediana (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato da Libero, il legame tra l’Inter e Simone Inzaghi proseguirà anche dopo la conclusione di questa stagione, come desidera il club nerazzurro, indipendentemente dai risultati ottenuti. (InterNews24.com)

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Prime Video prima del match tra Inter e Bayern Monaco. (Spazio Inter)

Nelle ultime ore sono tornate con insistenza le voci legate ad un possibile futuro lontano dall’Inter per Simone Inzaghi. Già ieri infatti era emerso un interessamento dall’estero per l’allenatore nerazzurro che visti gli ottimi risultati delle ultime stagioni ha attirato su di sé gli occhi di tanti club stranieri e non solo. (Passioneinter.com)