Sky Sport Motori Weekend (26 - 29 Settembre) | MotoGp Indonesia, SuperBike Aragon, Rally Cile

Sky Sport Motori Weekend (26 - 29 Settembre) | MotoGp Indonesia, SuperBike Aragon, Rally Cile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital-Sat News SPORT

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con Motomondiale, la Superbike eil WRC. APPUNTAMENTI – Dopo il doppio appuntamento di Misano continua il campionato 2024 del Motomondiale, che sbarca a Mandalika per il Gran Premio d’Indonesia, quindicesima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 11.30, per poi scendere in pista per le prime sessioni di libere a partire dalle 4.40 della notte tra giovedì e venerdì e proseguire con le prequalifiche alle 8.55 di venerdì mattina. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jorge Martin vince il Gp di Indonesia, 15ma gara del Mondiale di MotoGp, e allunga nella classifica iridata. Il pilota della Prima Pramac ha preceduto la Ktm di Pedro Acosta che alla fine, dopo essere rimasto sub iudice per un paio d’ore, non è stato penalizzato per la pressione delle gomme. (LAPRESSE)

Poteva essere l'occasione per il nuovo sorpasso da parte di Bagnaia e invece il Gran Premio di Indonesia se lo aggiudica Jorge Martin che rimedia alla caduta di ieri nella Sprint e torna a distanza di sicurezza da Pecco. (ilmessaggero.it)

Ottima partenza di Martin seguito da Bastianini mentre difficoltà per Bagnaia che chiude il 1° giro al 6° posto . Secondo sul podio un grande Pedro Acosta (Ktm GasGas) ma " under investigation " per pressione gomme. (Tuttosport)

Bastianini scivola e dice addio al sogno mondiale. Martin domina l'Indonesia, Bagnaia limita i danni

Jorge Martin vince il Gp di Motogp in Indonesia a Mandalika. Una gara perfetta per il pilota del team Pramac che allunga in classifica nonostante la grande prova di Acosta che fino all'ultimo giro non l'ha mollato accontentandosi poi della seconda posizione. (Fanpage.it)

Terza vittoria stagionale in gara per il pilota Pramac che s’invola dalla partenza senza lasciare scampo agli avversari. Un trionfo di forza a cinque Gran Premi dalla fine iniziando ad accarezzare il … (Corse di Moto)

Il pilota riminese finisce sulla ghiaia e vede scappare Jorge Martin a +75, che allunga a 366... Leggi tutta la notizia (Virgilio)