“Questo aspetto è inquietante”: lanciato l’allarme sull’Inter

“Questo aspetto è inquietante”: lanciato l’allarme sull’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

E’ tempo di analisi e riflessioni post-derby in casa Inter per una sconfitta che rischia di lasciare il segno. A deludere, oltre chiaramente al risultato, è stato infatti l’atteggiamento con cui la squadra di Simone Inzaghi ha affrontato l’impegno. Un primo campanello d’allarme dopo un inizio di stagione di per sé poco brillante, nel quale sono arrivate due sole vittorie su cinque giornate di campionato. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Una delle motivazioni più evidenti per questa partenza lenta da parte dell'Inter va ricercata senza dubbio in una condizione non ancora ottimale. Come conferma il Corriere dello Sport, stanno pesando e non poco sulle gambe dei nerazzurri gli gli impegni estivi dei vari nazionali. (Fcinternews.it)

Bergomi perplesso sull'Inter: "Difesa vecchia e lenta, non è la più forte in Italia" (Tutto Napoli)

Per quelli che pensano che l'Inter sia la squadra più forte di tutte, e di molto, la peggiore partenza nei 4 anni di Inzaghi (mai così pochi punti, mai così pochi gol segnati) è una grande sorpresa e ha proprio nell'allenatore il primo responsabile. (il Giornale)

Inter, la seconda stella non può montare la testa: serve un passo indietro|Primapagina

Il derby brucia, ma in casa Inter nessuno vuole fare drammi e gli obiettivi stagionali non cambiano certo dopo il primo ko stagionale, sebbene davvero parecchio doloroso. Anche perché da queste parti ormai ci si era abituati molto bene... (Fcinternews.it)

Inter, niente drammi dopo il ko nel derby: oggi incontro ad Appiano tra Inzaghi e la dirigenza (TUTTO mercato WEB)

Due vittorie, due pareggi e una sconfitta nel derby, l’avvio dell’Inter in campionato è stentato e sono diversi i campanelli d’allarme che destano l’attenzione del popolo nerazzurro, il quale, già in estate, aveva avvertito che questa stagione potesse risultare diversa rispetto a quella passata, dominata in lungo e in largo. (Calciomercato.com)