Flop Spalletti in Nazionale, Facchetti sui social: “In questo Paese alla rovescia servirebbe…”

Sono giorni di discussioni accese nei grandi salotti del calcio italiano. La Nazionale guidata da Luciano Spalletti ha giocato un Europeo brutto e deludente. L'eliminazione ad opera della Svizzera è stata la ciliegina sulla torta di un percorso nato male e terminato peggio. In questi giorni sono in tanti ad indicare la ricetta giusta che risolleverebbe il nostro calcio. E nel mirino delle grandi riflessioni è finito anche il ct Luciano Spalletti. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Gli Azzurri non solo hanno perso 2-0, ma hanno anche realizzato un solo tiro in porta. Luciano Spalletti ha ammesso dopo la conferenza stampa dell'Italia a EURO 2024 che la differenza tra un allenatore di club e un allenatore di nazionale è sostanziale e gli esperti di calcio iniziano a pensare che non sia l'uomo giusto per questo incarico. (Football Italia)

Spalletti si dimette? No. Ma senti: come c’è arrivato fin qui?Non esistono foto di Luciano Spalletti da bambino. (Corriere della Sera)

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha commentato nel corso di "Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio, i temi della giornata. Queste le sue parole: Una responsabilità che ha Spalletti? (Tutto Juve)

De Laurentiis e Spalletti: gli ex “invincibili” della stagione scudetto

De Grandis ha parlato dei problemi dell’Italia di Spalletti, citando Nicolò Barella e il modulo 3-5-2, più congeniale per gli azzurri. (Inter-News)

Condò: "Barella e Dimarco unici leader dell'Italia nei loro club, caricati di troppa pesantezza" (L'Interista)

Si sono sentiti ciascuno per conto suo invincibili. Autosufficienti. Autor… (La Repubblica)