Christian De Sica vende la sua villa a Capri, il prezzo è da capogiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo.
Ma la ragazza ha raccontato di avere denunciato tutto solo al ritorno a casa, a Milano, dopo essersi confidata con i genitori
Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni".
Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria (Yahoo Notizie)
Su altre testate
Da allora l’Isola di Capri è stata la protagonista di gran parte della vita privata del celebre attore, comico, showman, Christian De Sica e della moglie Silvia Verdone dove, dal 1996, possiedono la splendida villa oggi in vendita in esclusiva con la Lionard Luxury Real Estate. (Blog Casa.it)
Vicino, ma indipendente dalla villa, si trova la dependance utilizzata come zona Spa, con sul tetto una delle terrazze panoramiche della proprietà. La casa fa parte de "I quattro venti", una delle dimore storiche che hanno contribuito al mito dell'isola azzurra. (Tuttosport)
Non si conosce il prezzo, ma di certo non è alla portata di tutti – | VIDEO Gli interni e gli esterni della villa di Capri di Christian De Sica e Silvia Verdone - GUARDA L’AMORE PER L’ISOLA - Capri ha sempre fatto parte della vita dell’attore, fin da bambino. (OGGI)
La zona notte, collegata internamente da una scala ed esternamente accessibile dal giardino, comprende due camere matrimoniali, ciascuna con bagno en suite. La villa è in vendita con la Lionard Luxury Real Estate, agenzia dedicata agli immobili di lusso. (Archiportale.com)
L’annuncio di vendita della villa di casa De Sica, dopo un primo tentativo andato in scena nel corso della passata stagione, è apparso sul sito web della Lionard Luxury Estate di Firenze. “L’ideale per chi desidera possedere un immobile di charme in uno dei luoghi più esclusivi al mondo”, recita l’annuncio di vendita del prezioso immobile caprese di Christian De Sica (ContoCorrenteOnline.it)
Si tratta di un immobile extralusso che affaccia sia sulla baia di Napoli che sul golfo di Salerno. La casa, in vendita esclusiva con Lionard Luxury Real Estate di Firenze, è stata progettata e fatta costruire alle pendici del monte Solaro tra il 1900 e il 1903 dal pittore e poeta simbolista statunitense Elihu Vedder, così come si legge nel sito stesso dell’agenzia immobiliare. (Il Fatto Quotidiano)