Christian De Sica vende la villa (lussuosa) di Capri: il prezzo capogiro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A pochi metri dalla villa è situata una bellissima Spa dotata di una bellissima terrazza sul mare.

Christian De Sica e la moglie Silvia Verdone hanno messo in vendita la loro lussuosa villa di Capri, una dimora storica e cinematografica che possiedono dal 1994.

La villa di Christian de Sica si affaccia su Capri e contemporaneamente sulla baia di Napoli e sul golfo di Salerno è stata costruita alle pendici del monte Solaro tra il 1900 e il 1903 dal pittore e poeta simbolista statunitense Elihu Vedder e ha avuto vari proprietari. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri media

Da allora l’Isola di Capri è stata la protagonista di gran parte della vita privata del celebre attore, comico, showman, Christian De Sica e della moglie Silvia Verdone dove, dal 1996, possiedono la splendida villa oggi in vendita. (Archiportale.com)

Una villa da sogno incastrata nella splendida cornice caprese del golfo di Napoli. “L’ideale per chi desidera possedere un immobile di charme in uno dei luoghi più esclusivi al mondo”, recita l’annuncio di vendita del prezioso immobile caprese di Christian De Sica (ContoCorrenteOnline.it)

La casa fa parte de "I quattro venti", una delle dimore storiche che hanno contribuito al mito dell'isola azzurra. Si sviluppa complessivamente su 250 metri quadrati di interni, suddivisi su due piani ed è circondata da un giardino con alberi di agrumi e olivi. (Tuttosport)

Da allora l’Isola di Capri è stata la protagonista di gran parte della vita privata del celebre attore, comico, showman, Christian De Sica e della moglie Silvia Verdone dove, dal 1996, possiedono la splendida villa oggi in vendita in esclusiva con la Lionard Luxury Real Estate. (Blog Casa.it)

Christian De Sica vende la sua splendida villa di Capri, una delle dimore storiche dell’isola, che l’attore e la moglie Silvia Verdone acquistarono nel 1996. (OGGI)

250 mq di meraviglia, all’interno de “I quattro venti”, una delle dimore storiche che hanno contribuito al mito dell’isola azzurra. Si tratta di un immobile extralusso che affaccia sia sulla baia di Napoli che sul golfo di Salerno (Il Fatto Quotidiano)