Endless Love, le anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2024

Leggiamo cosa accade ai personaggi della soap opera di produzione turca "Endless Love", in onda su Canale 5, con gli episodi inediti, da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2024 a partire dalle 14.10. Dalla scelta di Zeynep di lasciare Ozan all'arresto di Emir, abbondano gli eventi importanti. Endless Love: le anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2024 Ozan è sconvolto e furioso per la decisione di Zeynep di lasciarlo e andarsene di casa, attribuendo la colpa alla sua famiglia. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Nelle prossime puntate di Endless Love i telespettatori assisteranno a tanti colpi di scena. Cosa deciderà di fare Asu per aiutare il suo amato Kemal? La situazione sarà sempre più delicata, scopriamo insieme tutti i dettagli. (L'Architetto)

Da un'intercettazione telefonica, Tufan scopre che Emir è sulle tracce di Hakki. Riesce ad informare l'uomo, che cancella il filmato che lo vede in compagnia di Nazif prima che Emir lo trovi. (Mediaset Infinity)

La donna afferma che quella di Zeynep è solo una messinscena e che se Ozan la ignora, lei tornerà da lui. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa mercoledì 17 luglio su Canale 5, Asu è spaventata perché sente che Emir è sempre più vicino a scoprire la sua vera identità. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni del 22 luglio: Zeynep chiede il divorzio

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Endless Love in onda su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni. (L'Architetto)

Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 18 luglio, Tarik chiede a Banu di sposarlo, nonostante il parere contrario della sua famiglia. Emir, nuovamente sospettoso nei confronti di Tufan, lo fa seguire da Tarik. (Mediaset Infinity)

Nella puntata di lunedì 22 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Ozan è turbato e infuriato per la decisione di Zeynep di lasciarlo e di andarsene di casa, incolpando la sua famiglia per l'accaduto. (Mediaset Infinity)