Icardi e la denuncia di Wanda Nara: "Esagera e distorce tutto per il suo interesse"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si infiamma lo scontro tra Mauro Icardi e Wanda Nara dopo la denuncia da parte della ex moglie dell'attaccante in relazione alla presunta sottrazione di 70mila dollari da parte del calciatore. "E' tutta un'esagerazione di Wanda - ha detto ai microfoni di 'Socios delspect' il giocatore del Galatasary reduce da un grave infortunio al ginocchio -. Non ho usato alcun tipo di violenza. Quella è casa mia e ho i miei diritti". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
C’è un nuovo tormentato capitolo della storia sentimentale, ormai definitivamente finita (così sembra), tra Mauro Icardi e Wanda Nara. (Corriere della Sera)
A rivelarlo è stato il programma 'Los Angeles de la Mañana' dell’emittente America TV , spiegando che domani l’ex capitano dell’ Inter dovrà comparire in tribunale. L’attaccante del Galatasaray , da lunedì scorso in Argentina dopo la rottura del crociato, avrebbe incontrato la 37enne showgirl, madre delle sue due figlie, trasferendosi nell’appartamento di cui sono comproprietari. (Gazzetta del Sud)
Mauro Icardi, ex attaccante della Sampdoria, ha risposto alle accuse di Wanda Nara: ecco le sue parole (Samp News 24)
Tutta un'esagerazione di Wanda. Quella è casa mia e ho i miei diritti." LA MOGLIE - "Lei riporta tutto ai media e distorce tutto a suo favore, per i suoi interessi personali." LA DENUNCIA - "Mi ha smascherato davanti a tutti come (ilBianconero)
La telenovela sull'ennesima e questa volta definitiva fine della storia d'amore fra Wanda Nara e Mauro Icardi si sta arricchendo in Argentina di una nuova e importantissima pagina. (Calciomercato.com)
Lo sciopero dei calciatori sembra un’eventualità sempre più concreta. Il portoghese ha parlato apertamente del sovraccarico di partite e delle pressioni sempre più intense che gli atleti sono chiamati a gestire. (Minuti Di Recupero)