Conceicao costretto a farsi medicare dopo la Supercoppa: un giocatore del Milan l'ha colpito

Conceicao costretto a farsi medicare dopo la Supercoppa: un giocatore del Milan l'ha colpito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli 4 Sergio Conceicao è stato indubbiamente il grande protagonista della vittoria targata Milan in Supercoppa Italiana. Il tecnico portoghese si è presentato così ai suoi nuovi tifosi a una manciata di giorni dal suo arrivo ufficiale in rossonero al posto dell'esonerato Paulo Fonseca. Un successo importante per lui riconosciuto anche dallo stesso Zlatan Ibrahimovic il quale l'ha esaltato nello spogliatoio davanti a tutta la squadra e alla delegazione rossonera. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sotto 2-0 ha avuto la capacità mentale di tenere in partita i suoi che l'hanno seguito e nel recupero gli hanno regalato la Coppa. E proprio sul terzo gol del Milan è arrivato l'infortunio per il tecnico. (Tuttosport)

Conceicao medicato dopo il gol di Abraham: "Emerson mi ha fatto un'entrata da rosso, mi ha fatto veramente male" (Milan News)

Il Milan ha vinto l’ottava Supercoppa della sua storia battendo in rimonta prima la Juve in semifinale e poi l’Inter in finale e il grande protagonista del trionfo rossonero è Sergio Conceiçao. (Sport Mediaset)

MN - Ancora un po' di febbre per Conceiçao e qualche giocatore: impresa ancora più epica

Un taglio che lo staff sanitario dei rossoneri ha medicato durante la premiazione. Una rimonta incredibile, il balletto nello spogliatoio, il sigaro della vittoria. (la Repubblica)

Il tutto è avvenuto nel finale di Inter-Milan di Supercoppa: Emerson Royal ha accusato un fastidio all'inguine ed è stato sostituito da Calabria. La speranza di Conceiçao è che il problema non sia importante: lo sapremo dopo gli esami strumentali a cui si sottoporrà. (Fantacalcio ®)

L'ultima settimana del Milan è quasi la trama di un film. Domenica scorsa, dopo il pareggio con la Roma, viene esonerato Paulo Fonseca e il giorno dopo a Milano arriva già il suo sostituto: Sergio Conceicao. (Milan News)