WhatsApp introduce la funzione “bozze”: a cosa serve e quali sono le altre novità in arrivo

WhatsApp introduce la funzione “bozze”: a cosa serve e quali sono le altre novità in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Scrivere un messaggio su WhatsApp e poi dimenticarsi di inviarlo? Non sarà più possibile. Complice anche l’ultimo aggiornamento eseguito dall’applicazione targata Meta, che quindi risolverà i problemi di chi dimentica sempre di inviare un messaggio dopo averlo scritto. Adesso, infatti, qualsiasi messaggio in sospeso sarà etichettato con la dicitura ‘Bozza’ visibile, in verde, già dall’elenco della chat. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Come creare una Lista su WhatsApp Servono pochi secondi. Infatti, se ritenete che possa essere utile per organizzare meglio le vostre conversazioni: aprite WhatsApp, toccate sull'icona Chat in basso per accedere all'elenco completo delle conversazioni e fate un tap sull'icona «+» che appare a destra nella barra dei filtri in alto - subito sotto il campo di ricerca - per creare una nuova lista. (Vanity Fair Italia)

In particolare, gli sviluppatori si starebbero concentrando su una funzione tematica finalizzata a scegliere il colore principale dell’app. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dagli esperti di settore, ultimamente WhatsApp, l’applicazione di messaggistica istantanea più amata ed utilizzata al mondo, starebbe lavorando ad una serie di nuovi aggiornamenti che mirano a migliorare l’esperienza visiva degli utenti. (gazzettinodelgolfo.it)

Un piccolo passo per la piattaforma, un grande balzo per le chat di tutto il mondo: l’ultima novità appena introdotta da WhatsApp, senza nemmeno un annuncio ufficiale, aumenta in modo esponenziale la comodità dell’app usata quotidianamente da 2 miliardi di persone. (Libero Tecnologia)

Interfaccia rivisitata per condividere video e foto: la novità di WhatsApp

Abbiamo già parlato di recente dell'intruduzione, per il momento messa a disposizione di un numero limitato di fruitori dell'app di messaggistica istantanea targata Meta, di una funzione che consentirà a breve a tutti di creare delle liste personalizzate nonché di eliminare i filtri preimpostati e di soppiantarli con altri creati appositamente da noi. (il Giornale)

WhatsApp introduce il salvataggio automatico delle bozze di messaggi, visibili in cima alla lista delle chat. La nuova funzione serve per non dimenticarci dei messaggi che abbiamo scritto ma non abbiamo ancora inviato. (Geopop)

Il pacchetto è stato inserito all'interno della versione Beta 2.24.24.9 per Android della celebre app di messaggistica istantanea: la Graphical user interface riprogrammata per la Galleria mostra chiaramente la sua nuova faccia, ma le modifiche, oltre che un aspetto stilistico più tradevole, dovrebbero garantire all'utente una procedura di condivisione di file audio, video e foto più pratica e rapida. (il Giornale)