Serie A – Napoli pazza di McTominay: gol e tanto altro | VIDEO

Serie A – Napoli pazza di McTominay: gol e tanto altro | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Come conquistare Napoli in 26 secondi. Ce lo spiega Scott McTominay, che con il suo primo gol in Serie A 2024-25 Come conquistare Napoli in 26 secondi. Ce lo spiega Scott McTominay, che con il suo primo gol in Serie A ha sbloccato l'ultima sfida vinta 3-1 contro il Como. Il video dai colleghi di Gazzetta.it. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli si godrà questa settima giornata del campionato di Serie A guardando tutti dall'alto: la vittoria di venerdì contro il Como lascia gli azzurri al primo posto solitario. Il distacco sulla seconda dipenderà da cosa farà la Juventus contro il Cagliari: attualmente i bianconeri sono a -4 dagli azzurri, ma potrebbero riportarsi a un solo punto di distanza. (Ottopagine)

La Serie A ENILIVE si avvia verso la sosta per le nazionali dopo un'altra giornata ricca di emozioni e sorprese. L’Udinese torna alla vittoria e conquista il quarto posto, a pari punti con una Lazio in crescita. (TuttoUdinese.it)

Il Napoli finisce quest’oggi i suoi giorni di riposo, in seguito alla vittoria per tre reti a uno contro il Como, che ha consegnato al club azzurro l’allungo in classifica su alcune delle inseguitrici più importanti, come Milan (sconfitto dalla Fiorentina) e Juventus (pareggio in casa contro il Cagliari). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Como 3-1, gol di McTominay, Lukaku e Neres : gli azzurri provano la fuga in testa alla classifica

Improta sul Como: "Fa un bel calcio, il Napoli ha sofferto contro la squadra di Fabregas" (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i temi, ovviamente, anche la sfida giocata al Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A sbloccare subito la partita ci pensa McTominay, che ci mette appena 25 secondi per battere Audero. Ma Fabregas sta facendo un ottimo lavoro e lo si vede dalla reazione prepotente del Como, che si impossessa del pallone e costringe il Napoli a difendersi davanti alla sua area di rigore. (Corriere della Sera)