Serie A: Napoli, 3-1 al Como per confermare il primato

Serie A: Napoli, 3-1 al Como per confermare il primato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Serie A: Napoli, 3-1 al Como per confermare il primato 05 ottobre 2024 Il Napoli sarà in testa alla classifica di Serie A almeno fino a dopo la pausa nazionali: battendo 3-1 il Como ieri sera nel primo anticipo di Serie A - gol di McTominay, Lukaku e Neres - la squadra di Antonio Conte si è infatti portata a +4 sulla seconda in classifica, la Juventus, e +5 su Inter e Milan. E non potrà essere raggiunta questa settimana. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Tornano ad ascoltarsi i cori storici: la capolista se ne va perché in effetti è così, il dato è parziale ma intanto il Napoli mette quattro punti di distanza con la Juventus e cinque con le due milanesi. (CalcioNapoli1926.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

In molti infatti avranno notato che per diversi minuti gli ultras del Napoli hanno rinunciato a cantare. Ultras Napoli non cantano in Napoli-Como (CalcioNapoli24)

Napoli - Como: diretta live Serie A Calcio 04/10/2024

A sbloccare subito la partita ci pensa McTominay, che ci mette appena 25 secondi per battere Audero. Ma Fabregas sta facendo un ottimo lavoro e lo si vede dalla reazione prepotente del Como, che si impossessa del pallone e costringe il Napoli a difendersi davanti alla sua area di rigore. (Corriere della Sera)

Napoli-Como 3-1NapoliCaprile 6: qualche buona uscita, specie in presa alta, e gioca spesso palla con i piedi in maniera pulita. (Calciomercato.com)

Napoli che passa in vantaggio dopo 23 secondi con McTominay, Como che reagisce alla distanza mostrando un ottimo possesso palla e il talento di Nico Paz. L'argentino prende un palo, la squadra di Fabregas peró non demorde e trova il pareggio nel finale: conclusione precisa di Strefezza che beffa Caprile e riporta il risultato sul 1-1. (La Gazzetta dello Sport)