Napoli, Conte: "Avrei messo firma per essere a 16 punti dopo 7 giornate"

Napoli, Conte: Avrei messo firma per essere a 16 punti dopo 7 giornate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Napoli, Conte: "Avrei messo firma per essere a 16 punti dopo 7 giornate" "A inizio campionato avrei messo la firma per 16 punti dopo 7 giornate. Essere primi alla sosta fa piacere, soprattutto per la mia famiglia che mi sta accanto. I tifosi non devono lasciarsi condizionare da un risultato. Dobbiamo capire i nostri obiettivi, il nostro percorso. Apriamoci comunque a quest'entusiasmo, non vogliamo chiuderci a riccio". (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Sul caso Diarra: "Contratti liberi, palla a Infantino, deciderà la Fifa". (Tutto Juve)

Sul gol di Strefezza la conclusione parte forte e si infila nell'angolinoDi Lorenzo 6,5: il Como da quelle parti si affaccia con insistenza ma il capitano non si scompone mai e trova anche delle buone giocate quando c'è da spingere e creare superiorità sull'out di destra. (Calciomercato.com)

Che ha classe superiore - perché non risponde ai suoi canoni difensivistici... (Ottopagine)

Napoli-Como 3-1, gol di McTominay, Lukaku e Neres : gli azzurri provano la fuga in testa alla classifica

In molti infatti avranno notato che per diversi minuti gli ultras del Napoli hanno rinunciato a cantare. Ultras Napoli non cantano in Napoli-Como (CalcioNapoli24)

Il Napoli sarà in testa alla classifica di Serie A almeno fino a dopo la pausa nazionali: battendo 3-1 il Como ieri sera nel primo anticipo di Serie A - gol di McTominay, Lukaku e Neres - la squadra di Antonio Conte si è infatti portata a +4 sulla seconda in classifica, la Juventus, e +5 su Inter e Milan. (Il Sole 24 ORE)

A sbloccare subito la partita ci pensa McTominay, che ci mette appena 25 secondi per battere Audero. Ma Fabregas sta facendo un ottimo lavoro e lo si vede dalla reazione prepotente del Como, che si impossessa del pallone e costringe il Napoli a difendersi davanti alla sua area di rigore. (Corriere della Sera)