Napoli - Como: diretta live Serie A Calcio 04/10/2024

Napoli - Como: diretta live Serie A Calcio 04/10/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'argentino prende un palo, la squadra di Fabregas peró non demorde e trova il pareggio nel finale: conclusione precisa di Strefezza che beffa Caprile e riporta il risultato sul 1-1. Napoli che passa in vantaggio dopo 23 secondi con McTominay, Como che reagisce alla distanza mostrando un ottimo possesso palla e il talento di Nico Paz. FINISCE IL PRIMO TEMPO! 1-1 il risultato parziale tra Napoli e Como. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Subisce il pareggio da un ottimo Como, ma nella ripresa torna in campo con la faccia arrabbiata e fa valere la propria forza. Gli azzurri ci sono per lottare fino alla fine per un traguardo di prestigio, con l'obiettivo che resta la Champions". (CalcioNapoli1926.it)

Sul gol di Strefezza la conclusione parte forte e si infila nell'angolinoDi Lorenzo 6,5: il Como da quelle parti si affaccia con insistenza ma il capitano non si scompone mai e trova anche delle buone giocate quando c'è da spingere e creare superiorità sull'out di destra. (Calciomercato.com)

Il Napoli demolisce anche il Como metropolisweb (Metropolisweb)

Napoli ancora in vetta, impossibile nascondersi: col Como decisivo un aspetto

Il suo Napoli è già in testa alla classifica e cammina veloce con punti e gol. "Sarebbe stato difficile pensare ad avere un andamento positivo così in fretta. (La Gazzetta dello Sport)

– Prima McTominay dopo appena 25'' e poi la grande paura nel segno delle tante chance costruite dal Como, compresi il palo centrato da Paz e il pareggio firmato da Strefezza: poi la riscossa del Napoli con il rigore trasformato da Lukaku e il tris calato da Neres, per un 3-1 finale che, in attesa delle altre partite di giornata, lancia il primo vero tentativo di fuga proprio a ridosso di una sosta che assumerà contorni dolcissimi a Fuorigrotta. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli batte il Como e si conferma in testa alla classifica di Serie A. E c'è pure il primo record stagionale. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)