Napoli-Como 3-1, le pagelle: Lukaku già super, prime gioie McT-Neres. Fabregas non sfigura

Napoli-Como 3-1, le pagelle: Lukaku già super, prime gioie McT-Neres. Fabregas non sfigura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli-Como 3-1, le pagelle: Lukaku già super, prime gioie McT-Neres. Fabregas non sfigura Risultato finale: Napoli-Como 3-1 NAPOLI Caprile 6 - Non ci sentiamo di addossargli responsabilità sul gol di Strefezza, visto che vede all'ultimo il pallone. Poi è solo ordinaria amministrazione. Di Lorenzo 6 - Dà sempre una traccia in fase di sviluppo, prendendo spesso il mezzo spazio centrale per non dare riferimenti al Como. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Maradona esplosivo: cinquantamila tifosi applaudono la quinta vittoria consecutiva in campionato. Il Napoli ha dimostrato ancora una volta di essere la squadra da battere in Serie A, sconfiggendo il Como di Cesc Fabregas in un match avvincente che ha visto il pubblico del Maradona festeggiare la quarta vittoria tra le mura amiche. (Napolipiu.com)

La pressione fa il solletico al Napoli: battuta anche la squadra che fa il miglior calcio d'Italia! (Tutto Napoli)

In panchina: Contini, Turi, Juan Jesus, Zerbin, Ngonge, Marin, Raspadori. NAPOLI (4-3-3): Caprile 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Buongiorno 5.5, Olivera 6.5 (43' st Spinazzola sv); Anguissa 6, Lobotka 7 (45' +1' st Gilmour sv), McTominay 7.5; Politano 6.5 (34' st Mazzocchi sv), Lukaku 7.5 (43' st Simeone sv), Kvaratskhelia 6.5 (34' st Neres 7). (Gazzetta del Sud)

Conte: “Primi in classifica, tre mesi fa avrei fatto fatica a crederci. Contento di aver riacceso l’entusiasmo a Napoli”

Conte su Lukaku Il Napoli continua a vincere e convincere. Gli azzurri si sono imposti per 3-1 contro il Como nel 7° turno grazie alle reti di McTominay, Lukaku e Neres. Al termine della sfida, come di consueto, mister Antonio Conte è intervenuto ai microfoni diEcco le sue dichiarazioni: "”. (Eurosport IT)

"Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci". Firmato Antonio Conte. Giusto così, perché tre mesi fa d'altronde il Napoli era tutt'altra squadra. (TUTTO mercato WEB)

"Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci. Noi sappiamo benissimo che abbiamo dovuto sudare in ogni partita, anche oggi contro la squadra forse più in forma del campionato, che veniva da quasi tre vittorie consecutive e che aveva vinto 3-1 in casa dell'Atalanta, oltre che col Verona. (Tutto Juve)