Conte: “Fatto il nostro dovere, vogliamo regalare belle serate ai tifosi. Su Lukaku…”

Conte: “Fatto il nostro dovere, vogliamo regalare belle serate ai tifosi. Su Lukaku…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it INTERNO

Su Neres e Politano: "Neres ha sfiorato il suo secondo gol, ha avuto un impatto veramente importante. Quando ci sono queste cose mi danno soddisfazione e gioia, perché tutti sanno che c’è competizione per una maglia dal 1'. Salgono attenzione e determinazione, ma voglio elogiare Politano perché ho avuto già una esperienza all’Inter e ho ritrovato un ragazzo molto più maturo. Oltre a qualità tecniche è molto tattico ed ha una condizione fisica importante. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Nella ripresa il rigore di Lukaku e la ripartenza di Neres garantiscono i 3 punti ai partenopei (il Giornale)

Il Verona vince in rimonta contro il Venezia e guadagna tre punti preziosissimi in questo scontro diretto per la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

"Il Napoli soffre nel primo tempo nonostante il gol lampo di McTominay. Subisce il pareggio da un ottimo Como, ma nella ripresa torna in campo con la faccia arrabbiata e fa valere la propria forza. (CalcioNapoli1926.it)

Azzi: "Il Napoli ha vinto prima di giocarla, vi dico cosa ha fatto Conte"

Antonio Conte è apparso molto soddisfatto dopo la vittoria contro il Como. "Sappiamo che c'è tanta aspettativa, la piazza è importante e vogliamo regalargli delle belle serate". (AreaNapoli.it)

"Non so se sia un Napoli da primo posto in classifica, ma siamo primi e questo è un dato di fatto. Se me l'avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci. Noi sappiamo benissimo che abbiamo dovuto sudare in ogni partita, anche oggi contro la squadra forse più in forma del campionato, che veniva da quasi tre vittorie consecutive e che aveva vinto 3-1 in casa dell'Atalanta, oltre che col Verona. (Tutto Juve)

Marco Azzi, giornalista e inviato del quotidiano La Repubblica, con un post pubblicato sul suo profilo X ha parlato della vittoria del Napoli di Antonio Conte per 3-1 sul Como di mister Cesc Fabregas. Di seguito le sue parole: "Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, perché mister Conte ha capito che sarebbe stata molto pericolosa e ha convinto alla vigilia la squadra ad affrontarla nel modo giusto. (AreaNapoli.it)