Le pagelle di Napoli-Como: Lukaku tuttofare, da Sergi Roberto errore fatale

Le pagelle di Napoli-Como: Lukaku tuttofare, da Sergi Roberto errore fatale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Napoli 6 Caprile Lo salva il palo su Paz, niente da fare sul missile di Strefezza. 6 Di Lorenzo Deve stringere i denti sul palleggio degli avversari: lo fa. 6.5 Rrahmani Vince il duello con Cutrone sfruttando bene l'arma dell'anticipo. 6 Buongiorno Qualche insolita sbavatura, cancellata con una chiusura decisiva. 7 Olivera Ordinato e dominante in difesa, poi si getta in attacco e conquista il rig… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la vittoria del Napoli contro il Como, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Ha sottolineato che, nonostante il Napoli attualmente occupi il primo posto in classifica, non era facile immaginare questa situazione solo tre mesi fa. (Terzo Tempo Napoli)

“ Romelu può spostare gli equilibri . Oggi è cresciuto in condizione, ma può fare meglio. Deve continuare a lavorare in maniera seria come sta facendo e raggiungere un livello importante ”. Il Napoli continua a vincere e convincere. (Eurosport IT)

– Prima McTominay dopo appena 25'' e poi la grande paura nel segno delle tante chance costruite dal Como, compresi il palo centrato da Paz e il pareggio firmato da Strefezza: poi la riscossa del Napoli con il rigore trasformato da Lukaku e il tris calato da Neres, per un 3-1 finale che, in attesa delle altre partite di giornata, lancia il primo vero tentativo di fuga proprio a ridosso di una sosta che assumerà contorni dolcissimi a Fuorigrotta. (Quotidiano Sportivo)

Serie A, il Napoli cala il tris contro il Como e resta in vetta

"Il Napoli soffre nel primo tempo nonostante il gol lampo di McTominay. Subisce il pareggio da un ottimo Como, ma nella ripresa torna in campo con la faccia arrabbiata e fa valere la propria forza. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte è soddisfatto della sua squadra e della conferma in vetta alla classifica grazie alla vittoria con il Como. Apriamoci comunque a quest'entusiasmo, non vogliamo chiuderci a riccio". (Il Mattino di Padova)

La formazione di Conte si impone 3-1 al 'Maradona' nell'anticipo della settima giornata di Serie A e in attesa delle gare del weekend si porta a +4 sulla Juventus e a +5 su Milan, Inter e Torino. protagonista della sfida Lukaku, autore di un gol e due assist. (Liberoquotidiano.it)