Napoli ancora in vetta, Conte fa scacco matto a Fabregas

Napoli ancora in vetta, Conte fa scacco matto a Fabregas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com INTERNO

Contro un Como bello e organizzato, il Napoli torna a mostrare una consapevolezza perduta: gli azzurri hanno capito di nuovo come si fa a vincere... Al Maradona non solo una partita di calcio, ma quella che viene spesso definita una partita a scacchi. Avversari, l'uno contro l'altro, Antonio Conte e Cesc Fabregas, come se fosse un Karpov contro Kasparov. Sfida a colpi di tattiche e strategie, fra i due allenatori che stanno facendo brillare di più le proprie squadre nelle ultime settimane. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Però siamo stati bravi ed è frutto della disponibilità dei ragazzi e da parte nostra di lavorare tanto, io e lo staff non dico 24 ore su 24 ma siamo sempre ben concentrati su questa esperienza. (Tuttosport)

"Sarebbe stato difficile pensare ad avere un andamento positivo così in fretta. Il suo Napoli è già in testa alla classifica e cammina veloce con punti e gol. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se sono soddisfatto della squadra? Abbiamo perso e volevamo venire qua e vincere, non l'abbiamo fatto, ho sbagliato io, ma mi è piaciuto il coraggio, sono orgoglioso dei primi 60 minuti che abbiamo fatto, poi la rosa del Napoli con Gilmour, Neres, si alza il livello, noi non siamo ancora a questo livello, ma per 60 minuti abbiamo fatto una partita incredibile, vedere che il Napoli che lotta per lo scudetto non trovava soluzione mi dà fiducia e tanta voglia di continuare così. (Napoli Magazine)

Conte dopo Napoli-Como: "Risultati difficili da credere all'inizio". VIDEO

Un soddisfatto Antonio Conte parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Napoli contro il Como. (Fcinternews.it)

La squadra di Conte passata in vantaggio dopo pochi secondi con McTominay, subisce il gol del momentaneo pari della formazione di Fabregas alla fine del primo tempo con Strefezza, ma nella ripresa grazie al rigore trasformato da Lukaku e al gol di Neres appena entrato, si aggiudica l'intera posta e vola a 16 punti, in vetta, a +4 sulla Juve che domenica affronterà il Cagliari. (Adnkronos)

Tre gol, tre punti e almeno altre due settimane in testa alla classifica. Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno di avere questo tipo di risultato così in fretta, sarebbe stato difficile pensare che tutto ciò potesse accadere. (Sky Sport)