Il Napoli soffre con il Como ma vince e allunga in testa

Il Napoli soffre con il Como ma vince e allunga in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Napoli-Como 3-1 MARCATORI : 1' pt McTominay, 43' pt Strefezza, 8' st Lukaku (rig.), 41' st Neres. NAPOLI (4-3-3): Caprile 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Buongiorno 5.5, Olivera 6.5 (43' st Spinazzola sv); Anguissa 6, Lobotka 7 (45' +1' st Gilmour sv), McTominay 7.5; Politano 6.5 (34' st Mazzocchi sv), Lukaku 7.5 (43' st Simeone sv), Kvaratskhelia 6.5 (34' st Neres 7). In panchina: Contini, Turi, Juan Jesus, Zerbin, Ngonge, Marin, Raspadori. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Seconda stagionale considerando anche quella messa a segno in Coppa Italia contro il Palermo - ed ennesima prestazione da calciatore di caratura superiore: questo il riassunto della gara disputata da Scott McTominay, centrocampista in forza al Napoli, contro il Como - gara valevole per la 7ª giornata di Serie A e vinta dalla compagine partenopea con il risultato di 3-1 -. (CalcioNapoli1926.it)

La rete di McTominay dopo 26'' aveva illuso tutti, non sarà una serata tranquilla. La rete di Lukaku fa tirare un sospiro di sollievo, Neres regala il paradiso. (ilmattino.it)

Il 3-1 al Como conferma la solidità degli azzurri, bravi a reagire nella ripresa dopo un primo tempo negativo in cui è la squadra di Fabregas a strappare gli applausi del Maradona. Big Rom non è al 100% ma fa già la differenza: un gol (su rigore) e due assist, il primo per Scott McTominay, in rete dopo venticinque secondi, il secondo per David Neres che chiude i conti. (corriereadriatico.it)

Strefezza e Cutrone in mezzo ai tifosi napoletani dopo Napoli-Como | VIDEO

Le parole di Conte (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte si gode un altro successo del suo Napoli che permette di consolidare la vetta e riaccendere ormai senza limiti l'entusiasmo di tutta la città. Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno di avere questo tipo di risultato così in fretta, sarebbe stato difficile pensare che tutto ciò potesse accadere. (Sky Sport)

Protagonisti in particolare Strefezza, autore del gol del momentaneo pareggio del Como, e Cutrone. Si intravede anche Belotti, poi il pullman del Como riparte lasciando Napoli dopo la sconfitta di stasera. (CalcioNapoli24)