Napoli-Como, Conte: "Non avrei mai pensato a un inizio stagione del genere"

Napoli-Como, Conte: Non avrei mai pensato a un inizio stagione del genere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Prima McTominay dopo appena 25'' e poi la grande paura nel segno delle tante chance costruite dal Como, compresi il palo centrato da Paz e il pareggio firmato da Strefezza: poi la riscossa del Napoli con il rigore trasformato da Lukaku e il tris calato da Neres, per un 3-1 finale che, in attesa delle altre partite di giornata, lancia il primo vero tentativo di fuga proprio a ridosso di una sosta che assumerà contorni dolcissimi a Fuorigrotta (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

In panchina: Contini, Turi, Juan Jesus, Zerbin, Ngonge, Marin, Raspadori. Napoli-Como 3-1 MARCATORI : 1' pt McTominay, 43' pt Strefezza, 8' st Lukaku (rig.), 41' st Neres. (Gazzetta del Sud)

Foto Napoli-Como 3-1, la fotogallery dal campo: gli scatti più belli di Tuttonapoli (Tutto Napoli)

Gabriel Strefezza, centrocampista del Como, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita del match contro il Napoli, vinto dalla formazione azzurra per 3-1. Nel secondo tempo il Napoli è cresciuto. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: “McTominay? È un gol studiato! Lukaku, cosa vedo in Neres, Gilmour e su Politano…”

La squadra di Zanette sale a quota 9 punti, supera momentaneamente squadre co (TUTTO mercato WEB)

“Quattro vittorie consecutive? Abbiamo fatto il nostro dovere, sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno questo tipo di andamento e risultato così in fretta sarebbe stato difficile pensare potesse subito accadere. (CalcioNapoli24)

McTOMINAY - "Siamo partiti forte segnando subito su una situazione studiata e molto bella, forse il gol ci ha un po' appagato, abbiamo cercato di gestire i ritmi: noi alleniamo tanto per giocare a ritmi intensi, nel primo tempo abbiamo concesso tre tiri pericolosi da fuori area, di cui uno è stato un gol". (SOS Fanta)