Napoli-Como 3-1, la pagella: riecco il Lukaku decisivo

Napoli-Como 3-1, la pagella: riecco il Lukaku decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Difficile, ma non impossibile. E alla fine è stato così. Il Napoli soffre ma ha la meglio del Como, matricola impazzita di questa Serie A che al Maradona fa la big. La rete di McTominay dopo 26'' aveva illuso tutti, non sarà una serata tranquilla. Paz, Strefezza e Cutrone lo dimostrano per tutto il primo tempo. La rete di Lukaku fa tirare un sospiro di sollievo, Neres regala il paradiso. Tre punti pesantissimi e un primo posto confermato anche oltre la sosta. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Guarda il video su CalcioNapoli24 con la live reaction dei tifosi napoletani. (CalcioNapoli24)

I partenopei hanno battuto il Como e si lanciano in testa alla classifica con 16 punti, quattro più della Juventus. (AreaNapoli.it)

Mi avessero a inizio anno di avere questo risultato così in fretta sarebbe stato difficile prevederlo. Siamo 24 ore su 24 concentrati su questa esperienza, sappiamo che c’è tanta aspettativa. (StileTV)

Scotto: “Il Napoli ha sofferto, l’obiettivo resta la Champions! Su Lukaku…”

Seconda stagionale considerando anche quella messa a segno in Coppa Italia contro il Palermo - ed ennesima prestazione da calciatore di caratura superiore: questo il riassunto della gara disputata da Scott McTominay, centrocampista in forza al Napoli, contro il Como - gara valevole per la 7ª giornata di Serie A e vinta dalla compagine partenopea con il risultato di 3-1 -. (CalcioNapoli1926.it)

Conte a Sky: "Lukaku sposta gli equilibri! Neres? Che impatto! Elogio ancora Politano" (Tutto Napoli)

Subisce il pareggio da un ottimo Como, ma nella ripresa torna in campo con la faccia arrabbiata e fa valere la propria forza. Strapotere fisico di Lukaku e i cambi di qualità mantengono il primo posto solitario fino a dopo la sosta. (CalcioNapoli1926.it)