Conte ride: "Ho il mal di testa a pensare a chi merita più spazio... Lukaku sposta gli equilibri"

Conte ride: Ho il mal di testa a pensare a chi merita più spazio... Lukaku sposta gli equilibri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Sorride, Antonio Conte. E sarebbe strano vederlo in altra maniera. Il suo Napoli è già in testa alla classifica e cammina veloce con punti e gol. "Sarebbe stato difficile pensare ad avere un andamento positivo così in fretta. Da parte dei ragazzi c'è tanta disponibilità, così come da parte del mio staff. Napoli è una piazza bella, importante e calda. Vogliamo regalare ai tifosi delle belle partite - dice il tecnico dopo il 3-1 al Como -. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

I partenopei hanno battuto il Como e si lanciano in testa alla classifica con 16 punti, quattro più della Juventus. (AreaNapoli.it)

Un mese inaugurale da tesserato azzurro che definire positivo sarebbe riduttivo ed ulteriori tre punti, che proiettano l'armata Conte in vetta al campionato a quota 16, conquistati: una serie di ricorrenze piuttosto felici che l'ex Manchester United ha deciso di festeggiare mediante il seguente post pubblicato sul proprio account Instagram. (CalcioNapoli1926.it)

Contro un Como bello e organizzato, il Napoli torna a mostrare una consapevolezza perduta: gli azzurri hanno capito di nuovo come si fa a vincere... (GianlucaDiMarzio.com)

Pastore: "Il Napoli ha preso un limpido campione, ancora non ci credo". Poi bordata a Feliciani

La squadra di Zanette sale a quota 9 punti, supera momentaneamente squadre co (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo capire i nostri obiettivi, il nostro percorso. Antonio Conte è soddisfatto della sua squadra e della conferma in vetta alla classifica grazie alla vittoria con il Como. (Il Mattino di Padova)

"Sono convinto, convintissimo, che tra il primo e secondo tempo Conte si sia fatto pesantemente sentire", scrive il noto giornalista. (AreaNapoli.it)