Le pagelle del Como a Napoli: Nico Paz giocate da top player, lampi di Strefezza, serataccia Dossena

Le pagelle del Como a Napoli: Nico Paz giocate da top player, lampi di Strefezza, serataccia Dossena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ComoZero SPORT

Anche al Maradona il Como ha sfoggiato una prestazione convincente e molto positiva. Il Napoli, però, si è preso di forza i 3 punti sfruttando a pieno le poche, ma decisive amnesie dei biancoblu che hanno di fatto indirizzato la contesa dalla parte azzurra. Ecco i voti ai giocatori lariani: (ComoZero)

La notizia riportata su altre testate

7 Olivera Ordinato e dominante in difesa, poi si getta in attacco e conquista il rig… 6.5 Rrahmani Vince il duello con Cutrone sfruttando bene l'arma dell'anticipo. (la Repubblica)

Caprile 5,5: È parso in ritardo sul gol dalla distanza di Strefezza e sul tiro che colpisce il palo, dopo il Como tanto possesso ma non tira mai più nello specchio della porta. Dopo la vittoria casalinga di domenica scorso contro il Monza che ha portato gli azzurri in vetta alla classifica, il Napoli nell’inconsueto anticipo del venerdì batte anche un ottomo Como è allunga momentaneamente in attesa delle partite delle inseguitrici. (Terzo Tempo Napoli)

E sarebbe strano vederlo in altra maniera. Il suo Napoli è già in testa alla classifica e cammina veloce con punti e gol. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli soffre con il Como ma vince e allunga in testa

Il Napoli continua a vincere e convincere. Gli azzurri si sono imposti per 3-1 contro il Como nel 7° turno grazie alle reti di McTominay, Lukaku e Neres. Al termine della sfida, come di consueto, mister Antonio Conte è intervenuto ai microfoni diEcco le sue dichiarazioni: "”. (Eurosport IT)

Il Napoli batte il Como per 3-1 e prova la prima fuga del campionato nella Serie A 2024-2025 di calcio: i partenopei salgono a quota 16 e si portano a +4 sulla Juventus, mentre i lariani restano a 8, scavalcati dal Verona, che supera per 2-1 il Venezia, issandosi a quota 9, con i lagunari fermi a 4. (OA Sport)

Napoli-Como 3-1 MARCATORI : 1' pt McTominay, 43' pt Strefezza, 8' st Lukaku (rig.), 41' st Neres. In panchina: Contini, Turi, Juan Jesus, Zerbin, Ngonge, Marin, Raspadori. (Gazzetta del Sud)